Activison ha annunciato che la demo del remake dei primi 2 capitoli di Tony Hawk’s Pro Skater arriverà ad agosto, con il livello “Magazzino”
Con un nuovo trailer Activison ha annunciato la data di arrivo della demo di Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2. La demo includerà il classico livello “Magazzino“, e sarà disponibile per chi preordinerà digitalmente il gioco.
Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2: data di arrivo della demo e 8 nuovi skater
I preordini del gioco sono ufficialmente aperti, e chi li effettuerà avrà accesso alla demo dal 14 agosto. Possiamo dare un primo sguardo alla nuova versione del classico “Magazzino” dal nuovo trailer pubblicato sul canale di PlayStation:
Dal blog PlayStation arriva anche la conferma che arriveranno 8 nuovi skater, in aggiunta a tutti quelli presenti nei giochi originali:
- Lizzie Armanto
- Leo Baker
- Leticia Bufoni
- Riley Hawk, il figlio di Tony Hawk
- Nyjah Huston
- Tyshawn Jones
- Aori Nishimura
- Shane O’Neill
Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 offrirà in un unico pacchetto i remake completi dei due originali capitoli della serie, mantenendo tutti gli skater, le mappe, e le apprezzatissime colonne sonore. Il remake è sviluppato da Vicarious Visions, e pubblicato da Activision, che ha confermato che non ci saranno microtransazioni al lancio.
Dopo il flop dei capitoli più recenti della serie, lo stesso Tony Hawk vede in questo titolo una possibilità di svolta per la serie, che potrebbe tornare ai successi proprio dei primi giochi. Questi capitoli sono da sempre visti con molta nostalgia dagli appassionati infatti, e lo skater afferma che i remake riescono a ricrearne perfettamente il feeling, e a riportare a quegli anni.
Ricordiamo che Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 4 settembre di quest’anno. La versione PC uscirà esclusivamente sul launcher di Epic Games. Per altre news, guide, recensioni e speciali sul mondo videoludico, passate per la sezione dedicata sul nostro sito!
Lascia un commento