In Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è in arrivo un aggiornamento che farà felici i fan di Crash Bandicoot. Previste anche modifiche al gameplay
La riedizione di Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è stata una delle sorprese videoludiche più piacevoli di questo 2020. I giochi originali erano tra i preferiti dai fan alla fine degli anni Novanta e all’inizio dei 2000. Mentre le entries più recenti della saga si sono rivelate ben al di sotto dei primi due titoli, questo remake ha ridato lustro alla serie. Il gioco è stato rivelato solo a maggio, prima di essere rilasciato con il plauso della critica a settembre. Lo stesso ha piazzato poi un milione di copie più velocemente di qualsiasi altro titolo nella storia del franchise.
Le novità su Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 di cui vi parliamo oggi riguardano l’ultimo aggiornamento del gioco che sarà disponibile a breve e introdurrà vari gadget celebrativi di Crash Bandicoot, altro iconico brand di Activsion che recentemente si allargato con il capitolo di cui potete leggere qui la recensione.
Ecco il teaser dell’aggiornamento di Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 a tema Crash Bandicoot
Sebbene il gioco abbia già ottenuto ottimi risultati dalla critica, il developer Vicarious Visions non intende certo adagiarsi sugli allori. In un post sul blog, la software house ha rivelato i dettagli del prossimo update di Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2, che include alcune modifiche gradite a determinate modalità e accessori brandizzati Crash Bandicoot. L’update sarà disponibile oggi, 6 novembre alle ore 17:00 italiane.
Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 celebra il recente lancio di Crash Bandicoot 4: It’s About Time introducendo capi di abbigliamento speciali nella modalità Create-A-Skater. Questi articoli includono cappelli, t-shirt e skate che sfoggiano i faccioni di Crash, Coco e le nuove Maschere Quantiche.
In termini di modifiche alle modalità, ora sarà possibile giocare sia Pro Skater 1 che 2 con singoli skaters. Ciò consentirà ai giocatori di raccogliere più punti statistici per ciascuno degli atleti all’interno del gioco.
Inoltre, Vicarious Visions aggiungerà 100 nuove sfide in 10 nuovi set. Questi obiettivi si ruoteranno attorno alle nuove modalità Solo Tour, Multiplayer, Classic Park Challenges che implicano il raggiungimento di nuovi punteggi più alti, Create-a-Park Combo Challenges e Combo Practice Challenges. Si tratta di una serie di sfide progettate per skater per praticare combo e critiche abilità di skating necessarie per dominare in tour o in multigiocatore. Le nuove challenges garantiranno ovviamente denaro e XP.
Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Se non l’avete ancora giocato, date uno sguardo alla nostra recensione relativa in cui abbiamo assegnato al gioco uno score di 9.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento