Annunciato questa settimana da Activision, Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 è pronto a farvi fare un tuffo negli anni della prima PlayStation, facendo tornare anche la soundtrack originale
Chiunque fosse capace di intendere e di volere negli anni ’90, al più tardi nei primi anni 2000, la scorsa settimana ha certamente subito un colpo al cuore con l’annuncio del ritorno di Tony Hawk’s Pro Skater. Sviluppati sotto la cura di Vicarioous Visions, il ritorno in versione rimasterizzata dei primi due capitoli di una delle serie più iconiche di sempre è un qualcosa che non ci saremmo mai sognati di chiedere. I Pro Skater hanno segnato una generazione di skaters mancati, ma nulla sarebbe lo stesso senza la soundtrack originale. Sembra proprio, però, che anche in questo caso verremo largamente accontentati.
Tramite un Tweet sul profilo Twitter ufficiale, che vi lasciamo proprio qua sotto, è stata svelata gran parte della soundtrack che potremo riascoltare in queste versioni remastered. Un miscuglio di band punk e rock, dai Goldfinger, ai Rage Against the Machine, Papa Roach e molti altri che hanno dato le basi a un decennio. Trovate la playlist completa su Spotify e nelle prossime righe vi faremo l’elenco completo delle tracce per ora svelate. Per ora la playlist di Spotify contiene 18 tracce, che non sono tutte quelle originali. Speriamo che il titolo completa possa comprenderle davvero tutte.
What lyrics come to your head first? 🎧 Skate to songs from the era-defining soundtrack #THPS https://t.co/pwW052ooSY pic.twitter.com/9D73rg7w8W
— Tony Hawk's Pro Skater 1 and 2 (@TonyHawkTheGame) May 15, 2020
Scopriamo le tracce della soundtrack di Tony Hakw’s Pro Skater 1 e 2
Qui sotto trovate la lista delle tracce per ora svelate su Spotify:
- “Police Truck” – Dead Kennedys
- “Superman” – Goldfinger
- “Jerry Was A Race Car Driver” – Primus
- “New Girl” – The Suicide Machines
- “Here and Now” – The Ernies
- “Euro-Barge” – The Vandals
- “Blood Brothers” – Papa Roach
- “Guerilla Radio” – Rage Against The Machine
- “Pin the Tail on the Donkey” – Naughty by Nature
- “You” – Bad Religion
- “When Worlds Collide” – Powerman 5000
- “No Cigar” – Mlilencolin
- “Cyclone” – Dub Pistols
- “May 16” – Lagwagon
- “Subculture” (feat. Dieselboy + Kaos VIP – Styles of Beyond
- “Heavy Metal Winner” – Consumed
- “Evil Eye” – Fu Manchu
- “Five Lessons Learned” – Swingin’ Utters
Ed ecco qua la soundtrack per ora svelata di Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2. Vi ricordiamo che queste versioni remastered saranno disponibili su PlayStation 4, Xbox One e PC il 4 settembre 2020. Se preordinate il gioco digitalmente potrete accedere a una versione demo del livello Warehouse. Che cosa ne pensate? Siete cresciuti con i Pro Skater o approfitterete delle remastered per recuperarli? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento