Nelle ultime ore il titolo Tomb Raider Definitive Surviror Trilogy è apparso in una lista di giochi presto disponibili su Xbox
Crystal Dynamics, Eidos Montreal e Square Enix hanno, detto e fatto, collettivamente molto per riuscire reinventare e riavviare la famosa serie di Tomb Raider con la trilogia di giochi rilasciati negli ultimi anni. Sebbene i fan siano senza dubbio curiosi di sapere cosa riserva il futuro a Lara Croft, sembra che prima di tutto avremo la possibilità di rivisitare il passato recente dell’archeologa videoludica per eccellenza. nelle ultime ore è spuntato, infatti, tra i prossimi titoli disponibili sull’Xbox Store anche un misterioso “Tomb Raider Definitive Surviror Trilogy“. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
Tomb Raider Definitive Surviror Trilogy: sarà questo il nome della raccolta destinata a Xbox?
Un elenco riportante il titolo Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy è apparso di recente sul Microsoft Store di Xbox e, sebbene la lista “incriminata” sia stata rimosso da allora, potete controllare uno screencap dell’elenco seguente qui in basso. Come da descrizione e dettagli nell’elenco, la trilogia supporterà la risoluzione 4K e HDR 10 e includerà Tomb Raider: Defintive Edition, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration e Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition.
Il 2021 è, ovviamente, il 25 ° anniversario della serie, quindi non sarebbe sorprendente vedere Crystal Dynamics e Square Enix festeggiare quest’occasione con una raccolta come questa. Nel frattempo, gli sviluppatori della serie hanno recentemente suggerito che i futuri giochi della saga action-adventure cercheranno di unificare entrambe le sue linee temporali, cosa che dovrebbe essere interessante per i fan della serie.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo. Da ultimo, per i codici di download dei videogiochi a prezzi scontati vi invitiamo a dare un’occhiata ad Instant-Gaming.com.
Lascia un commento