Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy’s The Division sarĂ gratis su gratis PC. L’offerta è disponibile giĂ da ora ma è a tempo limitato
Tom Clancy’s The Division, il popolare shooter action-RPG del 2016, sviluppato da Massive Entertainment e distribuito da Ubisoft, è ora scaricabile gratis sulla piattaforma digitale Uplay (su PC). All’epoca dell’uscita il titolo in questione ha attirato tantissimi giocatori incuriositi dalla meccanica del looting e dalla formula dello sparatutto unita a quella dell’open world. Andiamo a vedere nelle prossime righe come riscattare il gioco e fino a quando sarĂ disponibile l’offerta.
Ecco come scaricare Tom Clancy’s The Division gratis su PC
Per effetturare gratis su PC il download del gioco basta visitare il sito ufficiale di Ubisoft, accedere o creare da 0 un account e seguire le indicazioni. L’offerta è valida fino alle 10:00 del prossimo 8 settembre.
Don't miss your chance to get The Division for FREE! Now that's anything but Divisive!: https://t.co/ghKUEKUxdq pic.twitter.com/Pigo86J6Wb
— Ubisoft Connect (@UbisoftConnect) September 1, 2020
La versione che andrete a scaricare sarĂ quella base. Per ottenere i DLC, (Underground, Survival e Last Stand) dovrete mettere mano al portafoglio sborsando 6,60 euro. Si tratta di una cifra piuttosto bassa considerando i contenuti proposti. The Division fa anche parte dei Games with Gold di settembre, quindi i server di gioco dovrebbero essere piuttosto popolati.
Tom Clancy’s The Division è uno sparatutto in terza persona incentrato principalmente sulla meccanica di looting. I giocatori possono unirsi in squadre di 3 e decidere se completare missioni PVE o affrontare altri giocatori nella “Dark Zone”, un’insidiosa location in cui è possibile droppare oggetti decisamente rari. Vi ricordiamo che dopo aver effettuato il download non vi saranno limitazioni di alcun tipo, quindi potrete giocare gratuitamente fino a quando vorrete.
E voi? Avete già giocato questo titolo in passato? Se non lo avete fatto questa potrebbe essere proprio la vostra occasione. Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento