Cyberpunk 2077 sarà presente alla fiera del Tokyo Game Show di Settembre, scopriamo tutti i dettagli
Dopo l’E3 2019 e dopo la fiera del Gamescom 2019 di Colonia, un altro grande evento a tema videogames è pronto ad arrivare. Si tratta del Tokyo Game Show che si terrà ovviamente nella capitale nipponica dal 12 al 15 Settembre 2019. Tante le novità in arrivo per questo speciale evento, su tutti si attendono notizie su quello che ormai è diventato uno dei giochi più attesi degli ultimi anni: Cyberpunk 2077, scopriamo qualche dettaglio in più.
Tokyo Game Show: pronto un gameplay di Cyberpunk 2077
Il grande annuncio è arrivato da Spike Chunsoft che ha parlato della presenza di uno stand di CD Projekt RED al Tokyo Game Show. Il publisher ha anche annunciato che verrà mostrata una sessione di gameplay live con la versione giapponese di Cyberpunk 2077, interamente localizzata per quanto riguarda audio e testi. La software house polacca ha però fatto sapere che non bisognerà attendere troppo per poter visionare un gameplay del titolo. Infatti, il 30 Agosto 2019 è prevista una trasmissione in streaming in cui veranno mostrati ben 15 minuti di gameplay inedito e successivamente gli sviluppatori risponderanno alle domande della community e sveleranno preziose informazioni su quanto trasmesso.
Una notizia sicuramente molto positiva per tutti coloro che sono in hype per questo attesissimo videogioco. Dopo le importanti notizie arrivate dalla Gamescom 2019, come la presenza di Cyberpunk 2077 su Google Stadia, le informazioni sulla lore e sul background dei personaggi, arrivano ulteriori novità relative a questo titolo.
Voi che cosa ne pensate? State seguendo lo sviluppo di Cyberpunk 2077? Seguirete tutti gli aggiornamenti che arriveranno dal Tokyo Game Show 2019? Potete farcelo sapere lasciando un breve commento nella sezione dedicata. Per essere sempre e costantemente aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo, continuate a rimanere sintonizzati sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento