Se siete fan delle produzioni orientali potete iniziare a gioire. Il Tokyo Game Show 2020 Online ha finalmente una data ufficiale e si preannuncia particolarmente interessante
Si sa, questo è stato l’anno della grande assenza dell’E3, l’evento videoludico per eccellenza. Tuttavia, l’annuale kermesse losangelina non è stata l’unica a subire una cancellazione perentoria. Analogamente, il Tokyo Game Show, la fiera videoludica nipponica più popolare di sempre, è saltato a causa della pandemia globale. Gli appassionati delle produzioni della Terra del Sol Levante possono tuttavia tirare un sospiro di sollievo: il Tokyo Game Show 2020 andrà in onda online ed ha finalmente una data precisa.
Tokyo Game Show 2020 Online ha finalmente una data e sarà pieno di annunci
A confermarlo è stata la Computer Entertainment Supplier’s Association. L’evento si svolgerà in data prossima: dal 23 al 27 settembre. Insieme ai principali publisher che parteciperanno, saranno presenti anche numerosi sviluppatori indipendenti a mostrare nuovi titoli in produzione. In un recente comunicato stampa, gli organizzatori hanno preannunciato “il rilascio di nuovi titoli e servizi“.
Ciò va ad aggiungersi ai dibattiti della tavola rotonda e ai tornei e-sport che verranno trasmessi in streaming live entrambi già confermati in precedenza. Sarà possibile seguire la diretta sul canale ufficiale dell’evento. Sarà, inoltre, particolarmente interessante vedere cosa bolle nella pentola degli sviluppatori giapponesi. Da tempo si attendono nuovi aggiornamenti e dettagli su titoli del calibro di Elden Ring, Babylon’s Fall e Granblue Fantasy: Relink, solo per citarne alcuni. Con tutta probabilità ci sarà spazio anche per le console di nuova generazione, in particolare PS5. Chissà che proprio in questa occasione non venga tolto il velo dal presunto e vociferatissimo nuovo Silent Hill. Non resta che attendere le prossime settimane per ulteriori notizie e annunci.
Cosa ne pensate di queste novità sulla fiera nipponica in streaming? Aspettate con ansia i possibili annunci dei giochi della Terra del Sol Levante? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento