THQ Nordic ha annunciato attraverso i suoi canali social che svelerà tre nuovi giochi nei prossimi tre giorni. Scopriamo insieme i dettagli!
THQ Nordic non sembra voler attendere l’E3 2019 per fare i suoi primi annunci, e ha annunciato che nei prossimi giorni svelerà dei nuovi giochi inediti. Anzi, più precisamente la compagnia presenterà ben tre giochi in tre giorni: uno al giorno.
La compagnia presenterà i nuovi titoli nei prossimi tre giorni, ovvero il 5, il 6 e il 7 giugno 2019. Il comunicato ufficiale non fornisce molti dettagli in merito, ma almeno sappiamo l’orario dei tre annunci:
- 5 giugno | 4pm CET / 10am EST
- 6 giugno | 7pm CET / 2pm EST
- 7 giugno | 7pm CET / 2pm EST
Il primo titolo verrà rivelato domani, mercoledì 5 giugno alle ore 16:00; il secondo giovedì 6 giugno alle 19:00. Infine, il terzo verrà annunciato venerdì 7 alle 19:00. Ovviamente, sono già iniziate le discussioni su quali potrebbero essere questi tre misteriosi videogiochi.
THQ Nordic: le ipotesi per i tre nuovi giochi
Alcuni utenti sperano in Darksiders 4: Genesis, anche se la sua presentazione è già stata confermata per l’E3 2019. Un possibile arrivo è Dead Island 2, annunciato parecchio tempo fa per poi sparire nel nulla. Il titolo, per stessa ammissione di THQ Nordic, non è stato cancellato, perciò potrebbe benissimo tornare a far parlare di sé in questa occasione.
Recentemente sono comparsi anche dei rumor su un nuovo episodio di Destroy all Humans, ma moltissimi fan sperano nell’annuncio di un nuovo Timesplitters. Inoltre, c’è la possibilità che uno di questi tre nuovi titoli si riveli un’IP completamente inedita.
THQ Nordic, grazie all’inglobamento di numerosi studi di sviluppo, sta lavorando a talmente tanti progetti che è difficile fare previsioni. Recentemente la compagnia ha annunciato lo sviluppo di un nuovo gioco tripla A con la collaborazione di 4A Games (autori di Metro Exodus). Qualche tempo fa, inoltre, con Handy Games ha creato altri tre titoli!
Lo studio viennese non ha voluto attendere l’E3 2019 per fare i suoi annunci. I tre nuovi giochi saranno presenti anche all’evento di Los Angeles, ma intanto voi cosa sperate di vedere? Raccontateci nei commenti le vostre previsioni e restate con noi per le prossime novità!
Lascia un commento