Durante lo show dei The Game Awards LCG Entertainment ha annunciato a sorpresa un nuovissimo trailer di The Wolf Among Us 2
Lo show dei The Game Awards non smette mai di stupire e durante tutta la serata ci sono stati numerosi annunci. A sorpresa poco prima della fine dello show The Wolf Among Us 2, il sequel del celebre titolo di Telltale, è stato annunciato con un trailer. Dopo il crollo di Telltale la compagnia è stata acquistata da LCG Entertainment, un’azienda formata da alcuni veterani dell’industria. Per chi non lo conoscesse The Wolf Among Us è un’avventura grafica a episodi basata sui fumetti Fables della Vertigo.
Preparatevi a vivere un’altra grande storia in The Wolf Among Us 2
Tutti i fan dei giochi Telltale staranno di sicuro facendo i salti di gioia ora, dato che in pochi avrebbero pensato di vedere un sequel di The Wolf Among Us così presto considerando lo stato della compagnia. Il trailer manteneva in pieno lo stile artistico che ha reso famoso il gioco e ha mostrato anche il ritorno di alcuni personaggi noti. L’annuncio di questo titolo alimenta la speranza di vedere nuovi lavori da parte di Telltale e di sicuro i fan non vedranno l’ora di provarlo. Oltretutto se non avete mai provato il primo capitolo potrebbe essere l’occasione giusta per provarlo, dato che ora è disponibile gratuitamente su Epic Games Store.
Per il momento non si conoscono ancora la data d’uscita del titolo e le piattaforme su cui sarà disponibile. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci sempre qui su tuttoteK. In più, se volete continuare a seguire i The Game Awards, vi rimandiamo ai nostri articoli principali che trattano tutti i nuovi annunci e i premi assegnati durante lo show.
Lascia un commento