Siete fan di Ciri e non vedete l’ora di vederla in The Witcher 4? State pronti, perché potrebbe essere addirittura la protagonista
In questo momento CD PROJEKT RED si sta concentrando unicamente sul promettente Cyberpunk 2077, che molti stanno aspettando con ansia. Sappiamo però che la software house polacca, completato lo sviluppo della loro ultima opera, si occuperà del nuovo capitolo della saga di The Witcher. D’altronde è impossibile che non si sfrutti l’onda positiva lasciata dalla serie Netflix dedicata alle avventure di Geralt di Rivia.
Ciri sarà più presente in The Witcher 4
Non abbiamo però nessuna informazione su quello che sarà The Witcher 4. Il primo indizio però arriva direttamente dallo scrittore di CD PROJECT RED Jakub Szamałek, il quale suggerisce la possibilità di approfondire il personaggio di Ciri. Molti sono rimasti un pochino scottati dal poco spazio dedicato al personaggio durante The Witcher 3: Wild Hunt. Per ovvi motivi Ciri non appare poi molto nel terzo capitolo e viene sacrificato molto del suo screentime.
Jakub SzamaÅ‚ek afferma di avere qualche rimorso per non aver sfruttato un personaggio ricco e complesso come Ciri. Lo scrittore però aggiunge che in futuro si potrebbe rimediare al problema e dichiara che egli stesso avrebbe piacere nell’avere lei come protagonista del futuro The Witcher 4. Ciri è uno dei personaggi più amati della serie e non è da escludere un suo utilizzo più marcato nei prossimi capitoli.
Siete pronti a vedere Ciri più spesso nel futuro della saga? Purtroppo ci sarà da aspettare ancora molto tempo, visto che lo sviluppo non è ancora partito e generalmente CD PROJEKT RED si prende tutto il tempo possibile per sviluppare al meglio le proprie opere. Abbiamo però piena fiducia nell’operato della software house, che si è guadagnata negli anni riuscendo a confezionare sempre ottimi giochi.
Incrociamo le dita per Cyberpunk 2077 e poi attendiamo il ritorno della saga ispirata ai libri di Andrzej Sapkowski. Nel frattempo continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento