Se pensate di aver visto tutte le possibilità offerte da The Witcher 3 ecco la snowboard mod. Un nuovo e originale mezzo di trasporto è stato aggiunto per Geralt oltre al classico cavallo Rutilia
Ancora non si placa la fame per The Witcher 3. Il famoso titolo targato CD Project RED continua a vivere anche ad anni dalla sua uscita grazie alla passione dei modder. Il titolo, disponibile per praticamente qualunque piattaforma, conclude la storia di Geralt di Rivia, protagonista degli omonimi romanzi fantasy. Il gioco ha ricevuto numerosi premi per la sua grande mole di contenuti oltre che ovviamente all’incredibile livello artistico.
Per i palati più fini ecco la snowboard mod per The Witcher 3
Non le avevamo viste tutte, si vede, perché la community di modder non dorme mai. Il modding è un fenomeno prezioso per i videogiochi in quanto esprime la volontà di andare oltre al mondo creato dagli autori per abbracciare la completa personalizzazione dell’esperienza ludica. Questa espansione, creata dal modder Feregorn e scaricabile su NexusMods, è molto probabilmente un riferimento alla demo creata scherzosamente prima dello sviluppo del gioco dagli sviluppatori. Essa aggiunge la possibilità per Geralt di eseguire le stesse azioni e movimenti di sliding quando scende da una montagna esattamente come nella citata demo.
Una volta installata la mod, vi basterà recarvi all’altare in cima a Kaer Trolde Bay a Skellige e lootare la tavola. Essa apparirà come un item del tipo spada. In alternativa potete comprarla da un mercante qualsiasi mettendo mano ai file. Adesso vi basterà, dopo averla equipaggiata, premere il tasto del salto da sopra un’altura per cominciare a praticare questo sport estremo. Se volete fermarvi premete di nuovo il tasto del salto. La tavola può essere anche utilizzata come spada d’acciaio in alternativa.
Per restare aggiornati sulle ultime novità restate sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento