Sul sito di Nintendo sono state rilasciate alcune immagini che ci permettono di ammirare la versione Nintendo Switch di The Witcher 3
Tra i punti principali della conferenza E3 Nintendo è stato l’arrivo di The Witcher 3 su Nintendo Switch, previsto quest’anno.
Uno sguardo a The Witcher 3 su Nintendo Switch
Oggi Nintendo ha rilasciato alcune immagini per permetterci di dare un primo sguardo al gioco. Le immagini, postate sul sito ufficiale di Nintendo, mostrano una serie di personaggi dell’universo di The Witcher, tra cui Geralt, in una varietà di ambienti e situazioni.
Come potete vedere dalle immagini, ogni screenshots presenta la scritta “Catturata su Nintendo Switch”.
Anche se il gioco può sembrare meno dettagliato rispetto alle versioni per console o PC, questa edizione rende comunque giustizia al celebre RPG.
Questa versione di The Witcher 3 è stata sviluppata da Saber Interactive, che ha anche lavorato su Halo: The Master Chief Collection, World War Z e una nuova versione di Ghostbusters: The Video Game Remastered.
Nintendo Switch è relativamente meno potente di altre console come PS4 e Xbox One, e il gioco gira soltanto a 540p in modalità palmare e 720p mentre è connesso alla tv con risoluzione al massimo. Alvin Liu, UI Coordinator dell’azienda, ha dichiarato che Saber ha dovuto effettuare alcuni “compromessi hardware” per l’edizione Switch, come una riduzione della Distanza di Visualizzazione (Draw Distance) e del fogliame.
Nonostante tutto, Liu ha riportato che CD Project Red è molto soddisfatta dell’edizione Nintendo del gioco.
La versione Nintendo Switch del gioco racchiude tutti gli elementi delle versioni precedenti su PlayStation 4, Xbox One e PC; il titolo comprenderà non soltanto il gioco base ma anche le espansioni Blood and Wine, Heart of Stone e 16 DLC. La versione fisica include anche una mappa, un compendio e degli adesivi.
The Witcher 3 verrà rilasciato entro il 2019, ma al momento non conosciamo la data ufficiale.
Come vi sembra questa versione del gioco? Siete interessati ad acquistarla?
Lascia un commento