L’amatissimo titolo targato CD Projekt, The Witcher 3, arriverà anche sulle console next gen: PS5 e Xbox Series X, andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa interessante notizia
CD Projekt ha annunciato che The Witcher 3 Wild Hunt Complete Edition è attualmente in fase di sviluppo anche per console next gen, perciò lo avremo a disposizione sia per PS5 sia per Xbox Series X. C’è davvero tanta curiosità di vedere all’opera su un hardware come quello presentato dalle nuove console un gioco così iconico di questa generazione. Ci sarà sicuramente un grosso miglioramento tecnico, andiamo a scoprire tutti i dettagli di quanto dichiarato dalla stessa software house polacca.
The Witcher 3: ecco le novità della versione PS5 e Xbox Series X
Questa versione per PS5 e per Xbox Series X presenterà varie migliorie tecniche tra cui il supporto per il Ray Tracing e tempi di caricamento molto più rapidi rispetto alla versione precedente. Inoltre il pacchetto che verrà messo a disposizione dell’utenza includerà il gioco completo, tra cui tutti i DLC e le due espansioni: Hearts of Stone e Blood & Wine. Questo darà a tutti la possibilità di vivere l’esperienza completa di Wild Hunt.
Questa versione next gen del capolavoro targato CD Projekt sarà disponibile come gioco standalone e come aggiornamento gratuito per i possessori delle versioni PlayStation 4 e Xbox One. Questo update arriverà anche per tutti i possessori delle versioni PC, perciò, cari PC Gamer avrete a disposizione una versione di The Witcher 3 ancor più bella e interessante da giocare!
The Witcher 3 è stato uno dei titoli più amati e interessanti di questa generazione che sta pian piano andando a morire con grande orgoglio e a testa altissima. Dopo il lancio della serie TV targata Netflix, il titolo videoludico ha avuto anche un grosso sprint a livello di vendite, avvicinando molti fan neofiti della saga! Non ci resta che attendere ulteriori novità, rimanete sintonizzati su tuttoteK per scoprirle!
Lascia un commento