Skybound Games ha annunciato che i giochi di The Walking Dead di Telltale Games sono tornati disponibili su Steam e arriveranno anche su Switch
Telltale Games era una software house americana fondata da alcuni ex dipendenti della LucasArts. La compagnia ha lavorato a diversi ottimi titoli, come ad esempio The Wolf Among us e Tales from the Borderlands, ma il loro gioco più famoso è di sicuro The Walking Dead. Il titolo è un’avventura grafica con una struttura episodica e dal lancio della prima stagione ha ottenuto un successo davvero notevole considerando il suo genere.
Nonostante il successo dei suoi prodotti, Telltale è stata chiusa nel 2018 per bancarotta e molte delle sue IP sono state acquistate da altre società. A causa della chiusura della compagnia, tutti i loro giochi di The Walking Dead sono spariti da Steam, rendendone impossibile l’acquisto. Adesso però Skybound Games ha annunciato che tutti i capitoli di The Walking Dead della Telltale sono tornati disponibili su Steam e oltretutto ora saranno tutti acquistabili anche su Nintendo Switch.
Preparatevi a rivivere l’esperienza completa di The Walking Dead della Telltale
Skybound Games ha annunciato su Twitter il ritorno di tutte e quattro le stagioni di The Walking Dead della Telltale su Steam. Finalmente anche i giocatori che non erano riusciti a giocare questo titolo in passato adesso avranno la possibilità di recuperare questa perla.
TT The Walking Dead Fans! Two good pieces of news for this Twosday:
1) S2 and S3 of TT TWD are now in the Nintendo Switch eShop! Play through all 4 seasons on the go! https://t.co/aGKr0AoXBQ
2) All 4 seasons will be back on Steam….tomorrow! https://t.co/tRB6VCCVJY
— Skybound Games (@skyboundgames) January 21, 2020
Oltretutto nel tweet la compagnia ha annunciato anche che le stagioni 2 e 3 di The Walking Dead sono ora disponibili sull’eShop di Nintendo Switch. Sulla piattaforma erano già presenti la prima e l’ultima stagione, quindi finalmente i possessori di Switch potranno godersi la storia completa del gioco dall’inizio alla fine.
Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci sempre qui su tuttoteK.
Lascia un commento