The Walking Dead Onslaught è il nuovo titolo VR pronto ad arrivare sul mercato per PC e PS4, scopriamo qualche dettaglio in più
Tutti i fan della serie targata AMC possono stare tranquilli, nonostante la recente conclusione della nona stagione di The Walking Dead, la vostra fame di Zombie verrà presto placata. È in arrivo infatti un nuovo titolo VR della saga che prende spunto dal fumetto di Robert Kirkman. Il titolo sarà The Walking Dead Onslaught e sarà disponibile per PC e PS4.
The Walking Dead Onslaught: prime indiscrezioni
The Walking Dead Onslaught sarà un gioco VR in cui vestiremo i panni dell’eroe e principale protagonista della serie Tv e del fumetto: Rick Grimes. Il titolo è sviluppato da Survios e sarà un Horror Game incentrato sui combattimenti, sia corpo a corpo sia a distanza. L’intenzione è quella di sfruttare al meglio i visori di realtà virtuale disponibili attualmente sul mercato per provare a far immergere completamente i giocatori nel mondo di The Walking Dead. Ecco un trailer pubblicato direttamente da Survios:
Il titolo, come è possibile vedere nel trailer sarà disponibile entro il 2019, perciò non ci resta che attendere ulteriori novità in merito. Per qualche informazione un po’ più dettagliata è possibile consultare direttamente la pagina steam del gioco. Una cosa è certa, questo gioco si appresta ad essere un Must Have per tutti i possessori di un VR e ancor di più per i fan della serie e del fumetto.
Voi che cosa ne pensate di questa novità in casa The Walking Dead? Pensate che un gioco simile possa risollevare un po’ il destino videoludico di questa saga? Pensate che ci sia un futuro interessante per il mercato VR? Potete rispondere a tutte queste domande sfruttando la nostra sezione dedicata ai vostri commenti. Per essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo rimanete sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento