Nuovo DLC in arrivo per One Piece: World Seeker, The Unfinished Map vi porterà a scoprire nuove aree del gioco di Bandai Namco
Siamo al settimo mese di vita per One Piece: World Seeker, uscito il 15 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC (Windows) e stiamo già parlando dell’arrivo del suo terzo DLC, chiamato stavolta The Unfinished Map.
Se poco tempo, esattamente a metà settembre, vi abbiamo parlato di Where Justice Lie, stavolta vi portiamo le prime informazioni sul DLC 3, in arrivo in un non ben specificato giorno dell’inverno 2019, e in cui vestiremo i panni di Trafalgar Law.
Trafalgar Law in The Unfinished Map, il nuovo DLC di One Piece: World Seeker
Nel DLC The Unfinished Map, parte del Season Pass o acquistabile singolarmente, prenderete il controllo di Trafalgar Law e conoscerete un nuovo personaggio dell’universo di One Piece, Roule.
Mentre si sta dirigendo a Skypiea alla ricerca di alcune pietre Dyna, Trafalgar Law si imbatte in una “mappa incompleta”, che raffigura accuratamente la geografia dell’isola. La mappa appartiene a un ragazzo di nome Roule, un personaggio completamente inedito, a cui è stata donata dal padre morto durante la guerra. Parte così il viaggio di Trafalgar Law e Roule verso Skypiea e la prigione di Sky, in un mix di feroci combattimenti pieni di poteri speciali, nemici fortissimi e mosse stupefacenti.
Il Season Pass di One Piece: World Seeker andrà così a contare ben tre DLC, dopo quello di Zoro e di Sabo. Il prezzo di lancio di The Unfinished Map sarà probabilmente quello degli altri due, così come ovviamente le console di destinazione. Cosa ne pensate? Acquisterete o avete acquistate il Season Pass del titolo Bandai Namco? Scrivetecelo qua sotto nei commenti! Intanto vi lasciamo con qualche immagine, per lo più screenshots, quasi tutti raffiguranti Trafalgar Law e la bellissima ambientazione dell’isola. Rimaniamo in attesa!
Lascia un commento