Nessuno se l’aspettava ma The Stretchers è uscito sull’eShop di Nintendo Switch, un nuovo gioco originale pubblicato da Nintendo
Con una mossa a sorpresa il Nintendo eShop si è arrichito di un nuovo titolo Nintendo. The Stretchers è uscito infatti nella giornata dell’8 novembre per Nintendo Switch. Sviluppato da Tarsier Studio, una casa di sviluppo che abbiamo già conosciuto grazie a LittleBigPlanet 3 e Little Nightmares. Due titoli molto conosciuti, il secondo in particolare uscì su Nintendo Switch a maggio 2018. Scopriamo insieme questo nuovo gioco pieno di intontiti da soccorrere.
The Stretchers è disponibile per Nintendo Switch
The Stretchers è un rompicapo in cui i giocatori assumono il ruolo di due paramedici. Da soli o condividendo i Joy-Con con un amico. Lo scopo è soccorrere dei civili in difficoltà noti come intontiti. Per salvarli i giocatori dovranno guidare la loro ambulanza fino al luogo dell’incidente, ed è qui che inizia il caos: sfondare i muri, librarsi nel cielo e affrontare pericoli selvaggi per portare a termine ogni salvataggio. Una volta arrivati, i giocatori dovranno cooperare per accumulare gli intontiti sulla barella (o afferrarli per gli arti) e portarli sulla loro fidata ambulanza, schivando i pericoli e risolvendo gli enigmi lungo il percorso. I mobili possono essere spostati per bloccare i laser, le palle da demolizione, i muri e altro ancora distrutti per sempre. Alla fine, dopo un altro viaggio pieno di emozioni, gli intontiti salvati possono essere curati, giusto in tempo per un altro invito all’azione!
Il gioco contiene una modalità Co-op in cui si dovrà collaborare insieme ed evitare trappole, trovare tesori bonus e risolvere enigmi, il tutto aiutando allo stesso tempo coloro che hanno bisogno di aiuto. Con The Stretchers I giocatori in single player potranno controllare entrambi i paramedici contemporaneamente. Oltre a salvare gli intontiti bisognosi, il gioco offre diverse missioni secondarie che spaziano dal tagliare alberi, costruire rampe, fare saltare in aria le rocce con i fuochi d’artificio e persino giocare a nascondino!
The Stretchers per Nintendo Switch è disponibile sull’eShop dall’8 novembre. Continua a seguirci su tuttoteK per ogni futuro aggiornamento!
Lascia un commento