Attraverso un trailer EA ha raccolto le esperienze della community su The Sims, rivelandosi un’esperienza molto importante nella loro vita
Nel corso degli anni The Sims ha sempre offerto ai propri giocatori, vere e proprie vie d’uscita per esprimere se stessi, sin dal suo primo lancio. Questo mondo virtuale è sempre stato capace di raggiungere milioni di giocatori. Per molti di loro, l’impatto di Sims nelle loro vite è stato profondo. Nel video “The Sims: Gioca con la Vita” alcuni videogiocatori hanno raccontato la propria storia. Puoi vederlo cliccando sul player sottostante:
Nel celebrare queste storie, EA invita quindi la community a “Giocare con la Vita”. Con questo invito Electronic Arts si prepone di andare oltre il virtuale, con l’intento di mettere a frutto l’immaginazione della community e di raccontare con assoluta spontaneità le loro esperienze di vita. EA e Maxis hanno quindi deciso di voler mettere in primo piano queste storie condividendole: i giocatori avranno infatti la possibilità di postare i propri video con l’hashtag #GiocaConLaVita, e far si che la loro voce arrivi a tutta community di questo gioco e anche oltre.
The Sims: le ultime novità in arrivo nel quarto capitolo
EA continua ad esaltare la voglia di giocare con la vita dei propri giocatori in The Sims, con un look tutto nuovo del proprio brand e con la nuova espansione del quarto capitolo “Vita sull’isola”, disponibile per PC via Origin, Xbox One and PlayStation 4. Nel DLC “Vita sull’Isola”, disponibile dal 21 Giugno su PC e dal 16 Luglio su PS4 e Xbox One, i videogiocatori potranno rilassarsi sull’isola di Sulani, divertendosi con gli sport acquatici sull’oceano, oppure diventare volontari per la protezione dell’ambiente, prendendosi cura dell’ecosistema e della natura più selvaggia e incontaminata. Nel nuovo DLC di The Sims 4, sarà possibile sorvegliare le spiagge diventando bagnini, facendo lavoretti o pescando. Inoltre i giocatori potranno conoscere a fondo tutte le tradizioni locali attraverso il folklore, il cibo, le vesti tipiche. Puoi vedere il trailer dedicato cliccando sul player sottostante:
Per rimanere aggiornato su The Sims e non solo, continua a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento