A partire da questo giugno, The Sims 4 non girerà più sui PC a 32 bit e i non-metal MacOS X annuncia EA. Ai giocatori, però, sarà possibile comunque continuare a giocare grazie alla prossima Legacy Edition
EA annuncia che i PC a 32 bit non saranno più compatibili con The Sims 4 a partire dal prossimo giugno, poiché il gioco verrà aggiornato in modo da “crescere, migliorare e ottimizzarlo” al meglio. Ma non temete, il gioco sarà comunque giocabile sui PC a 32 bit, sebbene con qualche sacrificio, grazie alla The Sims 4: Legacy Edition, una versione non aggiornata sugli ultimissimi parametri che permetterà ai consueti giocatori di continuare la loro esperienza sul più famoso simulatore di vita.
EA annuncia: The Sims 4 non più compatibile con PC a 32 bit e Mac non-metal
L’unico modo per continuare a giocare The Sims 4 su un PC a 32 bit come sempre, è tramite la Legacy Edition.Questa versione di The Sims 4 dovrebbe, secondo i piani non ancora confermati, essere rilasciata lo stesso mese in cui il gioco base smetterà di girare sui vecchi PC. Ma come funziona? La Legacy Edition trasferirà i file delle partite salvate sul gioco base alla nuova versione, ma non riceverà i bug fix e gli aggiornamenti che invece subirà il gioco originale. Inoltre, le copie per PC a 32 bit non supporteranno più le espansioni e i contenuti aggiuntivi rilasciati dopo lo scorso 26 febbraio. Nel caso di contenuti online come la galleria, i banner e le integrazioni sociali, anch’esse non saranno più compatibili nella nuova edizione.
Ecco l’annuncio ufficiale di EA:
Cari Simmers,
Oggi annunciamo alcuni cambiamenti alle specifiche supportate da The Sims 4 su PC e Mac. Da giugno 2019 i sistemi operativi a 32 bit e i sistemi operativi MAC OSX Non- Metal non supporteranno più The Sims 4.
Apple ha annunciato di voler ritirare le schede grafiche OpenGL, spostandosi su una nuova tecnologia chiamata Metal. A causa di questo cambiamento, The Sims 4 da giugno girerà unicamente sui MAC compatibili con Metal. Per coloro che non utilizzeranno The Sims 4 su un MACOSX Metal, abbiamo messo a disposizione una nuova versione: The Sims 4: Legacy Edition.
Questo aggiornamento riguarda anche i sistemi operativi a 32-bit. Continuiamo ad apprezzare le nostre tecnologie, ma per poter crescere, migliorare e ottimizzare il gioco abbiamo deciso di ritirare il supporto fornito ai sistemi a 32-bit. Se siete giocatori PC che non possono passare a un sistema a 64-bit, la Legacy Edition è quello che fa per voi.
Vorremo ringraziare tutti i Simmers che hanno giocato e che continuano a giocare The Sims 4.
Continuate a seguirci su tuttotek.it per tutti gli aggiornamenti dal mondo videoludico e non solo!
Lascia un commento