Il 4 febbraio la serie di Maxis ha compiuto 21 anni e, con l’occasione, l’azienda ha deciso di fare 21 regali unici ai giocatori PC di The Sims 4
Febbraio 2021 ha visto il festeggiamento di una delle serie più amate, famose e longeve della storia dei videogiochi. Fra aggiornamenti, collaborazioni e chi più ne ha più ne metta, siamo nel 2021 e il successo di questa serie non accenna a diminuire. The Sims è nato nel 2000, con un capitolo che ormai definire iconico e cult è ridondante, e ha dato vita a una larghissima fetta di appassionati che ad ogni nuovo capitolo, ad ogni nuova espansione, si ritrovano a vivere il gioco da cima a fondo. Per festeggiare l’anniversario, Maxis ha deciso di mettere in campo un’iniziativa piuttosto interessante per tutti i giocatori PC.
Se non siete ancora stanchi di fare Fiki Fiki, togliere le scalette da piscina e intrufolarvi nelle case dei vicini, Maxis ha deciso di regalare, in occasione dei 21 anni della serie, 21 pacchetti regalo nel quarto capitolo di The Sims. Se siete possessori di The Sims 4 su PC e avete scaricato tutti gli aggiornamenti disponibili del gioco, potrete infatti questa lunga sequela di regali ideati dagli altri giocatori e creatori del titolo. Inoltre, se volete acquistare The Sims 4 a un prezzo vantaggioso, andate a dare un’occhiata alla pagina del catalogo di InstantGaming!
Fra Fiki Fiki e vicini impiccioni, The Sims 4 vi fa 21 regali diversi!
Nove sono i creatori che si sono prestati alla collaborazione, fra cui HeyHarrie, storylegacysims, peachyfaerie e Luumia. Tutti giocatori appartenenti alla community che hanno deciso di aderire a questa campagna regalo. Potrete trovare tutti gli oggetti nelle sezioni “Crea un Sim”, decorazioni, ricette e altro ancora. Se volete maggiori informazioni a riguardo, vi consigliamo di visitare la pagina del blog ufficiale di Electronic Arts o tutti i social di The Sims.
Se siete giocatori di The Sims 4 su PC correte a riscattare i vostri 21 diversi regali ideati dai giocatori della community. Che cosa state aspettando? E ricordatevi di rimanere sintonizzati con noi di tuttoteK per tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento