Fenomeni Paranormali, il nuovo e terrificante Stuff Pack di The Sims 4, è finalmente disponibile per tutte le piattaforme
The Sims 4 è uno dei simulatori di vita più famosi al mondo e, nonostante risalga a quasi 7 anni fa, tuttora è molto giocato. Questo è dovuto non solo al grande appeal del gioco, ma anche alla costante aggiunta di nuovi contenuti nel corso del tempo da parte di EA e Maxis.
Da pochissimo infatti è finalmente disponibile lo Stuff Pack Fenomeni Paranormali di The Sims 4. In questo DLC i giocatori affronteranno gli inquietanti “coinquilini” dei nuovi lotti infestati, dove gli oggetti si spostano di notte e i fantasmi fanno dispetti e disordine.
Divertimento e paura con il nuovo DLC per The Sims 4
In The Sims 4 Fenomeni Paranormali, i Sims potranno chiamare Guidry, il fantasma che li guiderà attraverso le stranezze della loro nuova dimora aiutandoli a vivere comodamente in una casa infestata da spettri giocosi. Sarà poi possibile eseguire una seduta spiritica per comunicare con l’al di là, svolgere un rituale spaventoso o evocare Bonehilda, la donna di servizio scheletrica per un po’ di pulizia soprannaturale. Gli eventi spettrali sono all’ordine del giorno, e sta ai Sims decidere se assecondare gli spettri o cacciarli di casa.
Per i giocatori alla ricerca di un lavoro particolare, la nuova carriera da investigatore del paranormale consente loro di mettere alla prova le nuove abilità da Medium mentre aiutano i vicini a trovare pace con gli ospiti indesiderati nelle loro case. Potrebbero persino guadagnare simoleon lungo la strada! Mentre nel quartiere dilaga l’attività spettrale, spetta ai Sims riportare l’ordine nel mondo.
The Sims 4 è disponibile ora per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X | S. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento