Gli sviluppatori di Red Barrels annunciano The Outlast Trials, nuovo titolo ambientanto durante la guerra fredda nell’universo di Outlast
Il mondo di Outlast è un ambiente affascinante che ha catturato l’attenzione del mondo videoludico fin dal suo primissimo annuncio. Uscito nell’era d’oro per i videogiochi horror, oltre ad abbracciare i classici stilemi del genere ne portava di nuovi con uno stile del tutto originale. Gli sviluppatori dopo aver pubblicato DLC ed un seguito sono pronti al passo successivo. Un passo che però va all’indietro riportandoci al periodo della guerra fredda. Il team di Red Barrels ha annunciato The Outlast Trials, scopriamo insieme di cosa si tratta.
Annunciato The Outlast Trials, ci porterà durante la guerra fredda
Dopo averci donato esperienze terrificanti in Outlast 1 e 2, gli sviluppatori di Red Barrels ci portano durante la guerra fredda nel nuovo titolo della saga. Il gioco è stato annunciato ufficialmente tramite il Twitter del team assieme ad una concept art, che mostra tre individui indossare occhiali per la visione notturna. L’annuncio sembra fare intendere che il gioco avrà delle componenti single player e co-op. Nella serie fin’ora è stato unicamente possibile affrontare in solitaria le creature terrificanti, quindi in cosa consisterà la porzione collaborativa non è chiaro. Rimane comunque un forte senso di curiosità e interesse.
Welcome to The Outlast Trials.
Set in the era of the Cold War, The Outlast Trials will allow players to face the horrors that await by themselves or with other test subjects… 💉
More info: https://t.co/AYcc0Nx7Ew pic.twitter.com/NIv50kiEop
— Red Barrels (@TheRedBarrels) December 4, 2019
Non è stata fornita alcuna finestra di lancio o piattaforma per The Outlast Trials, ma molto probabilmente uscirà sulle moderne console. Quando il titolo originale fece il suo primo debutto, divenne presto uno dei titoli più streammati e caricati su YouTube. Il genere horror era infatti al suo massimo picco di notorietà grazie ad Amnesia: The Dark Descent, e segnò il successo di molti content creator. Ad oggi la forza di questo genere si è un po’ spenta, ma speriamo che il nuovo Outlast possa soffiare un vento rinvigorente nel settore.
Al momento non ci sono ulteriori dettagli su The Outlast Trials ma non tarderemo a tenervi informati. Nel frattempo rimanete sintonizzati su tuttoteK, vi faremo avere ogni informazione che non sapete ancora di volere!
Lascia un commento