Un nuovo gameplay di The Outer Worlds, titolo in sviluppo da Obsidian Entertainment, verrĂ rivelato e presentato durante il PAX East, scopriamo qualche dettaglio in piĂ¹
Obsidian Entertainment sarà presente sabato 30 Marzo al PAX East di quest’anno con un panel dedicato a The Outer Worlds. Il motivo? La presentazione di un nuovissimo gameplay del nuovo titolo in cantiere. Oltre al gameplay verrà anche presentato il gioco, insieme a tutto il team director rappresentato da: Tim Cain, Leonard Boyarsky, Megan Starks e Charles Staples, i quali discuteranno anche della loro carriera e dello sviluppo di The Outer Worlds.
The Outer Worlds: per chi non lo conoscesse…
The Outer Worlds è il nuovo gioco di ruolo fantascientifico single-player di Obsidian Entertainment e Private Division. Durante l’esplorazione di una colonia spaziale, il personaggio che si deciderà di impersonare influenzerà direttamente la storia scelta dal giocatore stesso. Nell’equazione sociale della colonia questa sarà l’unica variabile non pianificata che potrà comportare grossi cambiamenti alla trama e di conseguenza anche al gameplay. Il titolo, quindi, con questa forte componente GDR, pare essere molto interessante, ecco un trailer di presentazione rilasciato direttamente da Obsidian:
https://youtu.be/MGLTgt0EEqc
La curiosità è ovviamente tanta e sicuramente lo sarĂ ancora di piĂ¹ dopo il gameplay che verrĂ presentato al PAX East questo Sabato. L’evento sarĂ mediato da Mikey Dowling, responsabile della comunicazione per Obsidian Entertainment e sarĂ visibile dalle ore 19:00 sul canale Twitch ufficiale del PAX East e anche sul canale Twitch di Obsidian.
Che cosa ne pensate di questo titolo? Seguirete la presentazione del nuovo gameplay al PAX East? Fatecelo sapere sfruttando la nostra sezione commenti. Intanto per ulteriori approfondimenti sulla trama di questo titolo vi rimando ad una nostra precedente news. Per essere sempre aggiornati su tutto ciĂ² che accade all’interno del mondo videoludico e non solo rimanete sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento