Ecco un nuovo video con al centro il gameplay dell’atteso The Outer Worlds, nuova fatica dai creatori di Fallout New Vegas
Obsidian Entertainment ha pubblicato un nuovo gameplay video dedicato a The Outer Worlds, atteso gioco di ruolo in uscita il prossimo 25 ottobre. Nella lunga clip, della durata di circa 43 minuti, il gioco è mostrato nella sua pienezza, a livello non solo di gameplay ma anche più squisitamente estetico. L’attesa per il gioco è molto alta, visto che il team di sviluppo è quello dietro a Fallout New Vegas, titolo a cui The Outer Worlds per certi versi si ispira. In aggiunta, nel video, si potrà adocchiare l’interfaccia dei menù, le caratteristiche del personaggio, ma anche gameplay vero e proprio.
Un bizzarro mondo interstellare – The outer worlds nuovo gameplay
The Outer Worlds è un nuovo gioco di ruolo in soggettiva, di ambientazione fantascientifica e a giocatore singolo, sviluppato da Obsidian Entertainment e prodotto da Private Division. Nel gioco ti risvegli dall’ibernazione fuori tempo massimo su una nave coloniale perdutasi durante un trasferimento verso i confini della galassia, per trovarti invischiato in una cospirazione che minaccia di distruggere la colonia di Halcyon. Mentre esplori le regioni di spazio più remote e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, le decisioni che prenderai influenzeranno il destino di ogni abitante di Halcyon.
Nell’equazione che le corporazioni hanno previsto per la colonia, tu sei la variabile imprevista. Guida un equipaggio di compagni dotati di abilità esclusive, ognuno con una propria missione personale, motivazioni e ideali.Trova la tua nave ed esplora gli insediamenti, le stazioni spaziali e le altre località interessanti della colonia di Halcyon.
Una delle novità introdotte da The Outer Worlds è il meccanismo dei difetti. Un eroe interessante è definito anche dai difetti che lo contraddistinguono. Durante lo svolgimento di The Outer Worlds il sistema terrà conto delle cose che non ti riescono particolarmente bene. I Raptidonti continuano ad attaccarti? Accettare il difetto Raptifobia ti penalizzerà quando dovrai affrontare quelle temibili creature, ma ti permetterà di acquisire immediatamente un tratto positivo extra.
Questo sistema opzionale ti permette di definire con maggior precisione il tuo personaggio mentre esplori Halcyon. Guida i tuoi compagni durante le tue peregrinazioni nella colonia più remota incontrerai una serie di personaggi che vorranno unirsi al tuo equipaggio. Dotati di abilità esclusive, questi compagni hanno tutti una propria missione personale, motivazioni e ideali. Sta a te aiutarli a raggiungere i loro obiettivi o sfruttarli per i tuoi fini.
Questo è tutto per quanto riguarda le ultime novità relative al nuovo video gameplay di The Outer Worlds, rimanete sintonizzati su tuttoteK per ulteriori aggiornamenti.
Lascia un commento