Nell’attesa dei due DLC narrativi previsti per domani, oggi è uscita una patch che permette il supporto ai 60fps per The Outer Worlds su console next gen
The Outer Worlds si aggiorna con una patch che permette al gioco di raggiungere i 60fps su console next gen. L’aggiornamento arriva in concomitanza di ben due DLC che ampliano la storia principale. Il gioco, uscito nel 2019 su PC, PS4 e Xbox One, è approdato lo scorso anno su Switch. La critica ha premiato il titolo per la sua particolare caratterizzazione del mondo di gioco e per la sua libertà nella costruzione del personaggio, sia per quanto riguarda il combattimento che per le potenzialità narrative.Â
The Outer Worlds raggiunge i 60fps su next gen grazie all’ultima patch
Finalmente anche The Outer Worlds sfrutta i vantaggi di PS5 e Xbox Series X. Obsidian nel corso della giornata odierna, ha rilasciato una nuova patch per il gioco. Quest’ultima viene in preparazione del prossimo DLC, Murder on Eridanos. Sebbene l’azienda non abbia rilasciato nel dettaglio le note relative alle modifiche apportate dalla patch, i giocatori hanno riscontrato una piacevole sorpresa. Secondo gli utenti che hanno già scaricato l‘update 1.0.7, The Outer Wilds raggiunge ora i 60fps su console next gen.
I possessori di PS5 e Xbox Series X hanno notato un immediato aumento delle performance del titolo, sebbene stranamente questo non risulti su Xbox Series S. Obsidian, come detto, deve ancora rivelare tutti i dettagli sulle novità dell’update. Tuttavia, l’arrivo dei 60 frame è qualcosa cui molti possessori di console next gen non vedevano l’ora arrivasse. Questo anche perché il titolo è stato usato spesso da Microsoft come benchmark per le prestazioni su console next gen. Murder on Eridanos è la seconda e ultima espansione della storia del gioco dopo Peril on Gorgon.
Se volete acquistare The Outer Worlds oppure altri titoli scontati, andate a questo link di Instant Gaming! Per rimanere aggiornati sulle ultime novità restate sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento