Secondo un recente rumor sembra che un sequel di The Order: 1886 sia attualmente in sviluppo per le console next gen
The Order: 1886 è uno sparatutto in terza persona pubblicato nel 2015 in esclusiva per PlayStation 4. Il titolo vanta una trama molto interessante e un’ottima atmosfera, ma soffre di un gameplay estremamente banale e una bassissima longevità. A causa di questi fattori, sin dal lancio ci sono state moltissime opinioni discordanti sia fra il pubblico che la critica specializzata. Nonostante queste discordanze, nel corso degli anni il titolo ha continuato a vendere abbastanza bene, formando anche una discreta fan base.
Dall’uscita del titolo non abbiamo avuto molte notizia riguardo Ready At Dawn, la software house che ha sviluppato il gioco, se non che negli ultimi anni era al lavoro su un nuovo gioco tripla A. Recentemente però online è saltato fuori un nuovo rumor secondo il quale un sequel di The Order: 1886 è in sviluppo per console next gen.
Un noto insider descrive il teaser trailer del sequel di The Order: 1886
BlackOsiris, un noto insider del mondo PlayStation, sostiene di aver visto un teaser trailer del sequel di The Order: 1886. Stando alla descrizione dell’insider, sembra che nel trailer venga mostrato un uomo ben armato e con una torcia montata sulla spalla mentre va incontro a una creatura con molte braccia e occhi gialli. Nel suo post il gioco non viene nominato, ma secondo BlackOsiris il design del protagonista è inconfondibile e molti hanno pensato a The Order: 1886.
Nel post di BlackOsiris, un utente ha chiesto se il titolo fosse per PS5 o Xbox Series X, e la risposta dell’insider è stata “Si”. Una risposta così secca ha lasciato intendere ai fan che il sequel di The Order: 1886 sarà rilasciato su entrambe le piattaforme next gen. Per quanto sarebbe bello avere un sequel multipiattaforma di The Order, vi ricordiamo che questo è un semplice rumor e non bisogna dargli troppa importanza.
Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento