The Occupation, titolo targato White Paper Games è da oggi disponibile sul mercato, si mostra in un interessante e intrigante trailer di lancio
The Occupation è un titolo passato un po’ in sordina fra le varie uscite di Marzo 2019 sul mercato videoludico; il titolo targato White Paper Games è da oggi (5 Marzo 2019) disponibile per Playstation 4, Xbox One (con annesse PS4 Pro e Xbox One X) e PC. Andiamo a conoscere un po’ meglio questo titolo anche grazie al nuovo trailer di lancio rilasciato.
The Occupation: un interessante trailer di lancio
The Occupation è un thriller investigativo, ambientato nell’Inghilterra degli anni ’80. Un’esplosione ha innescato un atto controverso che minaccia di erodere le libertà civili della popolazione. Avrete il compito di indagare e interrogare dei sospettati riguardo le loro azioni durante la notte tumultuosa che ha provocato la perdita di molte vite. Prenderete la via più diretta con il rischio di essere scoperti, o pianificherete attentamente il vostro approccio durante il corso del tempo? Gli eventi si verificano in tempo reale e dovrete prendere decisioni basate sulle prove raccolte, anche se esse risulteranno essere poche. Starà a voi,per ciò, indossare i panni del perfetto detective, o meglio del detective che voi stessi sareste in grado di essere. Avrete bisogno di molto istinto e di fiuto! Ecco, intanto, l’intrigante ed interessante trailer di lancio di The Occupation che vi aiuterà ad immergere in questo mondo:
Che cosa ne pensate di questo titolo? Lo state giocando? Vi sta piacendo? Fatecelo sapere nella sezione commenti alla fine di questo articolo. Intanto, sappiate che oltre ad occupation, vi sono molti altri titoli single player in uscita nel mese di Marzo, ecco una lista dei migliori. Per essere sempre aggiornati su tutte le notizie e le novità relative al mondo videoludico e non solo rimanete sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento