Confermata la data di uscita di The Medium per quest’anno. Scopriamo quando avremo il gioco tra le mani con il trailer dedicato
L’inquietante horror a cura di Bloober Team, The Medium, ha finalmente una data di uscita. The Medium è uno dei titoli di punta dei primi mesi del lancio di Xbox Series X e Series S e non ci vorrà molto prima di giocarlo. Nessuna notizia però sulla data in cui il gioco verrà inserito nel Xbox Game Pass per il momento.
Ecco la data di uscita di The Medium
Il gioco sarà disponibile a partire dal 10 dicembre 2020 su PC, attraverso Steam, e su Xbox Series X/S. Nessuno slittamento quindi per The Medium, che riesce ad uscire per la fine di quest’anno. Probabilmente sarà uno dei titoli esclusivi di punta per il periodo di lancio della console Microsoft, sopratutto dopo il ritardo di Halo Infinite.
The Medium è un gioco esclusivamente next-gen che sfrutta la potenza della nuova console in maniera piuttosto originale. Ci troveremo infatti divisi tra due realtà differenti dello stesso mondo. Entrambe le dimensioni parallele vengono renderizzate in tempo reale contemporaneamente, permettendo di passare dall’una all’altra in modo istantaneo. Staremo a vedere come Bloober Team è riuscita a sfruttare questa meccanica.
Ora sappiamo la data di uscita di The Medium e questo ci dà un quadro più chiaro di quali titoli si potranno giocare nei primi mesi di Xbox Series X/S. Vi ricordiamo che The Medium non sarà venduto come un gioco tripla A a prezzo pieno, ma avrà un costo leggermente inferiore.
Ci sembra un’ottima mossa per spingere le vendite in un periodo in cui il prezzo dei giochi è aumentato fino alla ragguardevole cifra di 80 euro. Fateci sapere la vostra opinione sul gioco e se siete interessati ad acquistarlo. Nel frattempo continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento