Ecco finalmente le prime immagini di The Lord Of The Rings: Gollum, il gioco adotta uno stile molto differente da solito
Quello del signore degli Anelli è un mondo ricco di storie, sfruttato negli anni per la realizzazione di film e videogiochi. Per quanto tutto si basi sui noti libri di Tolkien, molti di questi lavori sono nati dopo e durante la famosa trilogia di film di Peter Jackson, che ha dato un aspetto reale a quel mondo fantastico.
Alcuni molto famosi nel mondo videoludico sono: Le due torri, Battaglia per la Terra di Mezzo, La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor e molti altri. Tuttavia molti di questi si sono strettamente affini all’immaginario creato dai film, Daedalic Entertainment sembra però voler fare qualcosa di diveso con la loro nuova creazione. Lo possiamo vedere chiaramente nelle prime immagini del loro gioco, The Lord Of The Rings: Gollum.
Questi screenshot di The Lord Of The Rings: Gollum supereranno il test dei fan?
Le immagini ufficiali pubblicate da Daedalic mostrano una Terra di Mezzo meno realistica da quella a cui siamo maggiormente abituati. Più affine allo stile di L’avventura di Aragorn con le sue forme tondeggianti e cartoonesche. Del gameplay vero e proprio vediamo poco, ma si riescono ad intuire alcune meccaniche stealth. Per il resto non sono state diffuse ulteriori informazioni, come per la data di uscita o dettagli sul gameplay. Tuttavia abbiamo la certezza che The Lord Of The Rings: Gollum è atteso in uscita per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo.
Pur avendo di fronte solo gli screenshot di The Lord Of The Rings: Gollum, siete interessati al progetto e pianificate di acquistarlo? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo vi invito a seguirci per rimanere aggiorni su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento