The Legend of Zelda: Skyward Sword HD era un successo praticamente preannunciato e questo è dimostrato dalla sua prima posizione sul podio americano
Da quando è uscito The Legend of Zelda: Skyward Sword HD a luglio sono stati tantissimi i giocatori che, memori delle grane avute con la versione originale per Wii, hanno deciso di dare una seconda possibilità al titolo (qui ne parliamo più approfonditamente). A quanto pare hanno fatto più che bene ed i dati lo confermano, ma andiamo avanti con un po’ di ordine!
The Legend of Zelda: Skyward Sword HD: diamo un’occhiata al podio
Stando a quanto raccolto da Mat Piscatella, direttore esecutivo di NPD Group, The Legend of Zelda: Skyward Sword HD ha letteralmente stravolto le classifiche piazzandosi direttamente in primissima posizione.
Un risultato reso ancora più incredibile dal fatto che il titolo è uscito a metà luglio e che Nintendo, spesso e volentieri, tende a non inserire nelle proprie classifiche le vendite digitali. Inoltre non va dimenticato che questo primo posto è lo stesso sia per le classifiche inglesi che per quelle giapponesi. Vediamo dunque chi sono gli altri classificati assieme al buon vecchio Link!
- Call of Duty: Black Ops Cold War
- Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin
- Mario Kart 8
- Minecraft
- Mario Golf: Super Rush
- MLB: The Show
- Marvel’s Spider – Man: Miles Morales
- Call of Duty: Modern Warfare (riedizione del 2019)
- Super Smash Bros. Ultimate
- Ratchet & Clank: Rift Apart
- Animal Crossing: New Horizons
- Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2
- Super Mario 3D World
- Mortal Kombat 11
- NEO: The World Ends With You
- Breath of the Wild
- Pokémon Spada e Scudo
- Resident Evil: Village
- Assassin’s Creed: Valhalla
Che ne dite dunque di recuperare qualcuno di questi titoli al miglior prezzo di sempre? Se siete interessati, cliccate qui, mentre, per essere costantemente aggiornati sul grande mondo dei videogiochi di ieri e di oggi, rimanete con noi qui su tuttoteK!
Lascia un commento