La serie Trails torna con The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki, annunciato in uscita per PlayStation 4 la prossima estate del 2020
Nihon Falcom ha annunciato che The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki è in arrivo su PlayStation 4. Si tratta di un gioco facente parte della serie Trails per i giochi di The Legend of Heroes. Viene descritto come un titolo ambizioso e importanto punto di svolta che accompagnerà la serie verso la sua conclusione. La sua uscità è pianificata per l’estate del 2020 in Giappone. Scopriamone i dettagli.
The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki della serie Trails è stato annunciato per PlayStation 4
Gli sviluppatori per questo titolo hanno voluto integrare nuovi sistemi che fanno perno sulle speciali caratteristiche della serie Trails. Sarà inclusa una Cross Story che permette ai giocatori di cambiare e vivere esperienze diverse da differenti punti vista paralleli, che includono oltre 50 personaggi giocabili, con alcune nuove facce. Si tratta di un nuovo ed espansivo modo per approfondire il background di ogni personaggio in questo The Legend of Heroes.
Hajiari no Kiseki si ambienta dopo che l’Empire è stato idebolito dal disastro chiamato “Great Twilight“. Grazie all’impegno degli eroei la terra di Zemuria è riuscita ad attraversare questa crisi e si inoltra nel suo nuovo destino che la porterò verso il “punto finale”. In questo The Legend of Heroes il destino di tre eroi si incontrerà in una intricata catena di eventi: un Eroe, un Liberatore e un’Eremita.
Come si sentono le persone di Crossbell ora che si preparano nuovamente per l’indipendenza? Quali pensieri passano nella mente degli abitanti di Empire che hanno perso i loro potenti pilastri? Qual’è lo scopo della società Ouroboros quando il Gran Maestro ha ordinato di far avanzare ad un nuovo stadi il l’Orpheus Final Plan…?
Questa era la presentazione di The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki in uscita durante l’estate del 2020 in Giappone su PS4. Avete intenzione di giocarlo e magari siete appassionati della serie Trails? Fatecelo sapere nei commenti! Nel frattempo continuate a seguirci per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento