É stata confermata una patch per il day one dell’attesissimo The Last of Us Parte 2. L’aggiornamento porterà molte features decisamente interessanti
La maggior parte dei giochi riceve aggiornamenti già al debutto negli ultimi tempi, trattasi di ordinaria amministrazione ormai. La nuova, attesissima, produzione di Naughty Dog non sarà un’eccezione. Ci sarà un aggiornamento al day one anche per The Last of Us Parte 2. L’aggiornamento, che apparentemente è già disponibile, aggiunge alcune interessanti funzionalità accessorie al gioco. Tra queste spiccano una photo mode, una gallery delle concept art di gioco e un visualizzatore di modelli poligonali. Elementi che con tutta probabilità faranno la felicità di molti fan (in particolare la photo mode).
Le novità della patch day one di The Last of Us Parte 2 non si limitano a questo
Ciò che si è detto è sicuramente degno di nota ma l’update al day one di The Last of Us Parte 2 non si limita a questo. Nell’annuncio ufficiale sono menzionate anche “correzioni di bug e miglioramenti generali“, e non mancano “opzioni di accessibilità aggiuntive“. Queste ultime, secondo Naughty Dog, sono già presenti in quantità generose in The Last of Us Parte 2. La dimensione dell’aggiornamento non è nota al momento. La speranza, chiaramente, è che il nuovo aggiornamento non sia troppo esoso in termini di bytes data la mole già spropositata del gioco in sé.
The Last of Us Part 2 verrà rilasciato come esclusiva PS4 il 19 giugno e l’aggiornamento al day one sarà disponibile lo stesso giorno. I preordini del gioco sono ormai saliti in modo impressionante, con numeri da capogiro confermati sia in Brasile che in Europa.
Che ne pensate di queste novità per l’attesissimo sequel di The Last of Us? Quanti di voi voi hanno già prenotato il gioco di Naughty Dog? Parlatene con noi nei commenti. Vi rimandiamo a questa pagina per altre novità su The Last of Us Parte 2. Rimanete sintonizzati su tuttoteK per altre news a tema gaming e non solo.
Lascia un commento