Appena presentata una lista di quelli che saranno i doppiatori italiani di The Last of Us: Parte 2, scopriamoli insieme in questa news dedicata
Non pensiamo di esagerare o commettere un errore nel dire che il prossimo titolo di Naughty Dog è uno dei più attesi di quest’anno, oltre che della storia videoludica. L’hype che si è venuto a creare attorno a The Last of Us: Parte 2 non ha precedenti, complice anche le tante notizie e speculazioni venute fuori negli ultimi mesi e nelle ultimissime settimane.
Essendo un videogioco che possiamo definire “cinematografico”, il doppiaggio ha sempre rappresentato un elemento fondamentale, scopriamo chi saranno i doppiatori italiani di The Last of Us: Parte 2.
The Last of Us: Parte 2, diamo un’occhiata ai doppiatori italiani!
L’ultimo trailer mostratoci da Naughty Dog e Sony ci ha regalato grandi emozioni e tanta voglia di mettere le mani sul seguito di quella che è una delle storie più belle mai realizzate per il mercato videoludico.
Un elemento, sicuramente fondamentale, è stato rappresentato dall’ottimo doppiaggio che nel primo capitolo è riuscito ad offrirci un’esperienza che va oltre alla normalità a cui ci hanno abituato altri prodotti videoludici. Le aspettaive, perciò, per questo secondo capitolo sono molto alte. Ecco i nomi di coloro che daranno voce ai nostri personaggi in questo The Last of Us: Parte 2.
- Dina: Beatrice Caggiula
- Ellie: Gea Riva
- Jesse: Mattia Bressan
- Joel: Lorenzo Scattorin
- Lev: Annalisa Longo
- Yara: Martina Tamburello
Queste le principali voci e i principali doppiatori della versione italiana di The Last of Us: Parte 2. Sarà, a nostro avviso, molto interessante analizzare anche l’evoluzione della voce di Ellie. Ellie che, in questo secondo capitolo, sarà più adulta e di conseguenza ci aspettiamo una voce che si avvicini più a quella di una donna che ad una bambina. Siamo molto curiosi, quindi, di quella che sarà la performance della bravissima Gea Riva.
Rimanete sintonizzati sulle pagine di tuttoteK per ulteriori novità dal mondo videoludico e non solo.
Lascia un commento