The Last of Us Part II: secondo un rumor il lancio potrebbe essere in autunno, mentre questa settimana dovrebbe arrivare un nuovo trailerÂ
The Last of Us Part II è tra le esclusive Sony PlayStation 4 più attese di questa generazione. Il primo capitolo seguiva la storia di Joel ed Ellie, in un viaggio della speranza attraverso un paese invaso da Infetti, e ottenne un successo planetario. La gioia dei fan fu immensa quando Naughty Dog annunciò il sequel. Inutile dire che la compagnia stia investendo moltissimo in questo titolo, ma fino a oggi il gioco non ha ancora una data di lancio ufficiale.Â
Secondo Gamereactor.es, un sito spagnolo, questa settimana Naughty Dog pubblicherà un nuovo trailer dell’attesissimo gioco. Sempre stando a questo portale, inoltre, il lancio potrebbe essere veramente vicino. Nibel, un noto insider PlayStation, ha riportato su Twitter un articolo del sito spagnolo, secondo il quale il nuovo trailer sarebbe accompagnato dalla sospirata data d’uscita.
https://twitter.com/Nibellion/status/1132975135693123584
The Last of Us Part II: il prossimo trailer annuncerebbe la data di lancio
Per Gamereactor.es, il prossimo trailer dedicato al gioco riporterebbe anche la data di uscita! Il lancio del gioco è previsto per l’autunno 2019, anche se per ora non è stato annunciato un giorno preciso. Lo stesso Nibel, però, suggerisce di prendere la notizia con cautela. Naughty Dog, infatti, non ha confermato ancora nulla; considerando la fama di Nibel, però, l’informazione potrebbe avere un fondo di verità .
L’annuncio arriva in concomitanza della presentazione di Death Stranding, che avverrà tra il 29 e il 30 maggio 2019 (la data dipende dal territorio). Questa coincidenza ha fatto ipotizzare ad alcuni fan l’arrivo di un nuovo State of Play, la trasmissione web di Sony dedicata alle novità del mondo Playstation. Se così fosse, sarebbe una sorta di evento streaming pre-E3.
Come ricorderete, Sony non parteciperà all’appuntamento dell’E3 2019, ma potrebbe avere parecchi annunci da fare e molte novità da mostrare. Al momento, però, queste sono speculazioni e la compagnia non ha confermato questi rumor. Non è la prima volta, in effetti, che arrivano simili informazioni. Su alcuni siti ufficiali di PlayStation il lancio era previsto per la fine dell’anno, ma il Community manager di Naughty Dog, Arne Mayer, non aveva confermato la voce.
Voi cosa ne pensate? Credete che Sony possa pubblicare insieme trailer di giochi di grande calibro come The Last of Us Part II e Death Stranding per poter attirare l’attenzione prima che delle conferenze dell’E3 2019? Sperate anche voi di scoprire questa agognata data di lancio? Allora restate con noi per le prossime novità !
Lascia un commento