Naughty Dog risponde ai rumor sul lancio di The Last of Us Part II nel 2019, e dichiara che condividerà nuove informazioni sul gioco quando sarà pronta a farlo
La scorsa settimana si erano diffuse voci che parlavano del lancio di The Last of Us Part II entro il 2019. I rumor erano stati incoraggiati anche dalle dichiarazioni di alcuni rivenditori e dalla presenza del titolo nel catalogo Playstation. Oggi Naughty Dog ha deciso di fare una dichiarazione in merito.
Arne Meyer, Community Manager di Naughty Dog, ha rilasciato una dichiarazione al sito di The Onion e ha pubblicato un messaggio su Twitter affermando di non poter dire molto sulla data d’uscita del gioco, né di poter parlare di altre sue caratteristiche.
Can't say much, but we'll put new things out when it and we are ready. Appreciate you and all of our fans' patience!
— Arne Meyer (@arnemeyer) April 6, 2019
Al momento non posso dire molto, posso dirvi che forniremo nuove informazioni su The Last of Us 2 quando saremo pronti a rivelare maggiori dettagli sul gioco, per il momento vi ringraziamo per la vostra pazienza.
The Last of Us Part II: ancora troppo presto?
Ringraziando i fan per la pazienza, Meyer ha aggiunto che Naughty Dog svelerà nuovi dettagli su The Last of Us Part II quando si sentirà pronta. In sostanza, Meyer non ha rivelato niente di nuovo; evidentemente è troppo presto per sbottonarsi sulla nuova esclusiva Sony. Per ora è impossibile sapere se il gioco uscirà effettivamente nel 2019 o se arriverà più avanti, per esempio nel corso del 2020.
Sembrerebbe che Naughty Dog voglia riservarsi il tempo necessario per presentare il nuovo titolo nel modo migliore possibile. Il titolo è diretto da Anthony Newman e Kurt Margenau, che hanno sostituito il precedente duo composto da Neil Druckmann e Bruce Straley. Druckmann, nel frattempo, è stato eletto vicepresidente di Naughty Dog e Straley ha formalmente lasciato la compagnia dopo Uncharted 4.
Tra i vari rumor ce n’è anche uno che parlerebbe di The Last of Us Part II in uscita anche su PlayStation 5 come gioco Cross-Platform; secondo le voci il titolo sarebbe disponibile addirittura al lancio della prossima console Sony. Voi cosa ne pensate? Continuate a credere che il gioco possa arrivare entro il 2019 o siete scettici? Raccontateci nei commenti il vostro punto di vista e restate con noi per le prossime novità!
Lascia un commento