The Last of Us Part II: stando ai siti di PlayStation Italia, UK e Germania il lancio su PS4 arriverà entro la fine del 2019, e la stessa Sony sembra confermare
The Last of Us Part II è una delle esclusive PlayStation 4 più attese dai fan. Oggi è arrivata una novità veramente interessante sul lancio del gioco, e siamo sicuro che l’hype salirà alle stelle! Stando alle dichiarazioni della stessa Sony, il gioco “arriverà presto“. La compagnia è rimasta vaga e non ha fornito una data precisa, ma il lancio di TLOU Part II potrebbe avvenire entro il 2019.
Il nuovo, attesissimo titolo di Naughty Dog potrebbe arrivare su PlayStation 4 nei prossimi mesi. La notizia sembrerebbe confermata dalla nuova sezione dei titoli “disponibili a breve” che può essere consultata sui siti di PlayStation Italia, PlayStation UK e PlayStation Germania. Tra i prodotti risultano già Days Gone, Mortal Kombat 11 e Rage 2, ormai prossimi all’uscita; la schermata indica altri titoli in uscita nei prossimi mesi, tra i quali Crash Team Racing Nitro-Fueled, Control, Blood per PlayStation VR, Concrete Genie e, per l’appunto, anche il nuovo capitolo dell’avventua di Ellie.
The Last of Us Part II: il lancio sarà a fine 2019?
A meno che non sia un Pesce d’Aprile ben organizzato, la nuova avventura di Ellie e Joel dovrebbe arrivare nei negozi entro la fine del 2019. In effetti, qualche tempo fa LawGamers, un rivenditore peruviano, aveva affermato che The Last of Us Part II dovrebbe arrivare a ottobre 2019. Sarà vero? Al momento non ci resta che aspettare delle indicazioni più dettagliate da parte di Sony, o una dichiarazione ufficiale.
Qui sotto, invece, vogliamo ricordarvi le date d’uscita già confermate dei titoli citati poco sopra:
- Mortal Kombat 11 – 23 aprile 2019
- Days Gone – 26 aprile 2019
- Rage 2 – 14 maggio 2019
- Blood & Truth – 28 maggio 2019
- Crash Team Racing Nitro-Fueled – 21 giugno 2019
- Control – 27 agosto 2019
- Concrete Genie – autunno 2019
Cosa ne pensate di questa notizia? Sperate anche voi che il lancio dell’attesissimo titolo Naughty Dog avvenga entro la fine del 2019? A proposito, sapevate che Sony sta progettando di trasformare Days Gone in un franchise per PlayStation 4?
Lascia un commento