È stato pubblicato il trailer di lancio di The Last of Us Part 2. Probabilmente sarà l’ultimo trailer prima dell’uscita del gioco
L’attesa è ormai alle stelle. Le polemiche e le discussioni su The Last of Us Part 2 hanno scosso la community nelle ultime settimane, ma ciò non ha fatto altro che aumentare l’hype nei confronti dell’ultima opera di Naughty Dog. Festeggiamo l’entrata in fase gold di The Last of Us Part 2 con il nuovo trailer, che vi anticipiamo essere davvero spettacolare. Vi consigliamo di fare particolare attenzione alla sezione commenti del video, poiché è possibile che a causa dei leak possano essere presenti spoiler sul gioco.
Ecco il trailer di lancio di The Last of Us Part 2!
Il gioco ci mette nei panni di una Ellie, ora più cresciuta e matura, pronta a compiere la sua vendetta. Finalmente verremo a conoscenza delle conseguenze dell’incredibile finale del primo capitolo. Il trailer, della durata di circa 2 minuti, ci mostra sia sezioni prettamente narrative. Particolare attenzione viene data inizialmente al rapporto tra Ellie e Joel e alla evoluzione che si avrà in questo capitolo.
Il trailer è dedicato principalmente alla storia, ma sono presenti anche dei piccoli scorci di parti di gameplay come una sparatoria in macchina o sezioni di crafting. Inoltre è possibile ammirare alcune delle ambientazioni che saranno presenti all’interno del gioco. Non vi anticipiamo altro e vi lasciamo alla visione del trailer. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.
Non ci resta adesso che attendere l’uscita del gioco, fissata per il 19 Giugno 2020. Si tratta del progetto più ambizioso di sempre della software house americana. Secondo voi The Last of Us Part 2 riuscirà a raccogliere l’enorme eredità lasciata dal primo capitolo? Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento