Un utente su Twitter ha pubblicato un post svelando quanti giga peserà il download di The Last of Us Part 2
Ieri si è tenuto lo State of Play di Sony dove è stato trasmesso un nuovo gameplay di The Last of Us Part 2. Il nuovo titolo di Naughty Dog è attesissimo da tantissimi videogiocatori e ogni nuova informazione è sempre apprezzata.
Ormai è noto da qualche giorno che le recensioni usciranno con ben una settimana di anticipo e di conseguenza moltissime persone sono già in possesso del gioco. Con così tante copie in giro è normale che prima del lancio ci sarebbe stata qualche piccola anticipazione, e così è stato. Recentemente infatti un utente su Twitter ha pubblicato un post svelando quanti giga peserà il download di The Last of Us Part 2.
The Last of Us Part 2 sarà davvero pesante
Grazie al post di Slander-Man, un utente di Twitter, abbiamo potuto dare uno sguardo al peso preciso del gioco. Da quanto è possibile vedere nella foto, sembra che il download di The Last of Us Part 2 pesi ben 78,3 giga. Dopo l’installazione invece il titolo arriverà ad occupare ben 93,4 giga sulla console, un peso davvero notevole. Inoltre bisogna considerare che il gioco riceverà sicuramente una patch day one, quindi c’è il grosso rischio che superi addirittura i 100 giga.
https://twitter.com/crackband1coot/status/1266001441593847809
Delle dimensioni così grandi potrebbero infastidire alcuni giocatori ma, vista la qualità del titolo, non potevamo aspettarci nulla di meno. Almeno ora che siete a conoscenza delle dimensioni precise del titolo potrete prepararvi in anticipo facendo un bel po’ di spazio sulla vostra console.
The Last of Us Part 2 sarà disponibile a partire dal 19 giugno in esclusiva su PS4. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento