Stando alle segnalazioni di diversi utenti, sembra che The Last Of Us Part 2 potrebbe essere stato bandito dal Medio Oriente
Il primo The Last of Us ha riscosso un successo straordinario in tutto il mondo e di conseguenza il suo seguito è davvero molto atteso. Ormai manca meno di un mese all’uscita del nuovo titolo di Naughty Dog, e più si avvicina il 19 giugno, più i fan diventano impazienti di giocarlo.
Sfortunatamente però in alcune specifiche parti del mondo l’attesa potrebbe essere estremamente più lunga del previsto. Stando alle segnalazioni di diversi utenti, sembra che The Last Of Us Part 2 potrebbe essere stato bandito dal Medio Oriente.
Non è possibile acquistare The Last Of Us Part 2 in Medio Oriente
Ultimamente tantissimi videogiocatori stanno segnalando il fatto che non è più possibile preordinare il gioco dal PlayStation Store in varie regioni del Medio Oriente. Preoccupato, l’utente di Reddit Ghostechful, ha chiesto chiarimenti all’assistenza Sony e le risposte non sembrano affatto essere positive. Infatti l’assistenza ha risposto che probabilmente il gioco è stato bandito dalle autorità del Medio Oriente e non sarà possibile acquistarlo in alcun modo.
L’addetta dell’assistenza ha dichiarato di non essere sicura al 100% che questo sia il motivo della rimozione, ma per il momento sembra essere l’unica spiegazione. The Last of Us 2 tratta dei temi davvero molto controversi e non sembra impossibile che questo abbia spinto il governo del paese a bandire il gioco. Sicuramente questo è davvero un peccato, dato che anche in Medio Oriente ci sono tantissimi fan del primo capitolo che non vedevano l’ora di giocare a questo nuovo sequel.
The Last of Us 2 sarà disponibile dal 19 giugno in esclusiva per PS4. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento