Febbraio 2020 potrebbe essere la data d’uscita definitiva di The Last of Us 2
Sono stati svelati altri rumors sulla data d’uscita dell’attesissimo The Last of Us Part 2. Secondo un noto insider, il gioco uscirà a Febbraio 2020 in quattro diverse edizioni: Standard, Special, Collector’s e Ellie Edition.
Quattro diverse possibili edizioni di The Last of Us 2?
Altre voci confermano Febbraio 2020 come la data d’uscita definitiva di TLOU2. A confermare la fonte l’amministratore del forum resetera ZhugeEX, che aveva anticipato il lancio di Death Stranding prima che Hideo Kojima confermasse la data. ZhugeEX è inoltre Senior Analyst presso Niko Partners. La fonte dunque, sembra piuttosto affidabile, e le sue previsioni coincidono con quanto detto poco tempo fa da Jason Schreier di Kotaku.
Un’eventuale uscita a Febbraio era stata suggerita poco tempo fa da Ashely Johnson, che interpreta Ellie nel gioco. In un’intervista, infatti, le era stato chiesto quando sarebbe uscito il gioco, e l’attrice aveva risposto “Penso uscirà a Fe…” prima di venir interrotta. Insomma Febbraio 2020 sembra seriamente essere il periodo più quotato per il rilascio del titolo, ma non possiamo esserne sicuri finché Sony non dirà qualcosa.
L’insider ha anche aggiunto che Sony sta preparando ben quattro diverse edizioni di The Last of Us 2: Standard, Special, Collector’s e la Ellie Edition, anche se non sono stati rivelati ulteriori dettagli.
Se questa notizia dovesse rivelarsi vera, potremmo aspettarci un 2020 indimenticabile con Final Fantasy VII Remake (3 marzo 2020), Watch Dogs: Legion (6 marzo 2020), Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, Dying Light 2, Wasteland 3, Cyberpunk 2077 (16 aprile 2020) e Marvel’s Avengers (15 maggio 2020).
In realtà, se consideriamo le precedenti finestre di lancio di Naughty Dog, Febbraio sembra abbastanza strano come scelta. Solitamente l’azienda sceglie periodi come maggio-giugno oppure ottobre-novembre. Di certo un titolo come TLOU 2 avrà molto successo in termini di vendite indipendentemente dal mese di uscita.
Per il momento non abbiamo avuto conferme ufficiali, ma sono in molti a suggerire Febbraio come data d’uscita definitiva del gioco. Voi cosa ne pensate?
Lascia un commento