The Last Campfire, una nuova creazione dagli autori di No Man’s Sky, è apparso nella vetrina del PC Gaming Show mostrandosi in un affascinante trailer
Grazioso, fiabesco, singolare: questi gli aggettivi probabilmente più adatti a descrivere The Last Campfire, l’ultima fatica di Hello Games , mostrata al PC Gaming Show. Lo studio, fondato da ex-dipendenti di Criterion ed Electronic Arts, è noto ai più per il popolare ed insolito action-adventure No Man’s Sky. Insolito si potrebbe definire anche il nuovo gioco intitolato The Last Campfire. La nuova opera targata Hello Games vedrà la luce nel corso di quest’estate su PC, come esclusiva Epic Games Store. Tuttavia, non è ancora prevista una data d’uscita specifica.
The Last Campfire, il nuovo gioco mostrato al PC Gaming Show, vi coinvolgerà in un’avventura misteriosa
The Last Campfire, il nuovo gioco mostrato nuovamente al PC Gaming Show, è un progetto inusuale per varie ragioni. Tanto per iniziare, Hello Games ha dichiarato che lo staff che se ne sta occupando è costituito da due sole persone. In basso potete avere un’idea di cosa proporrà la nuova IP grazie all’affascinante trailer proposto dalla software house di No Man’s Sky.
Ember, la curiosa creatura vestita di blu, è il protagonista di gioco costretto a vagare in lungo e in largo per tornare a casa. Il personaggio interagisce con gli oggetti del mondo di gioco per scoprire dettagli che gli siano d’aiuto nella quest. Il gioco si avvale di una sorta di narrazione fiabesca resa possibile dai messaggi (che sembrano usciti da un libro di storie incantate) che vengono generati ogni volta che Ember si imbatte in qualcosa. Gli stessi autori del gioco hanno dichiarato che per la creazione dello stesso si sono rifatti a vari film e racconti favolistici.
Al momento, poco è noto della storia di Ember anche se è ipotizzabile che la narrazione sarà intima e delicata come in molti altri titoli indie. Non è nota neanche la data d’uscita per console. Il titolo sarà rilasciato su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One.
Cosa ne pensate di The Last Campfire? La nuova IP di Hello Games ha catturato la vostra attenzione? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento