Al pre-show dei The Game Awards debutteranno ben 5 giochi in anteprima mondiale. Segnate sul calendario la data dell’11 dicembre
Ci siamo finalmente, l’anno videoludico volge al termine e si tirano finalmente le somme su quanto di buono ed eccellente, la community ha visto in questi 12 mesi. La critica si scalda per la kermesse più attesa di questo periodo. Ci riferiamo chiaramente ai The Game Awards, quelli che sono un po’ gli oscar del mondo dei videogiochi. L’appuntamento è fissato all’una di notte di venerdì 11 dicembre e come sempre noi di tuttoteK vi forniremo ampia copertura con news in tempo reale. La notizia dell’ultima ora, ad ogni modo, è che per il Pre-Show dei The Game Awards 2020 sono state confermate ben 5 anteprime mondiali. Vediamo i dettagli di seguito.
The Game Awards 2020: 5 anteprime mondiali al pre-show, la Season 3 di Fall Guys e molti rumor
I Game Awards 2020 sono dietro l’angolo e milioni di giocatori in tutto il mondo stanno già facendo il conto alla rovescia per conoscere i vincitori di quest’anno che saranno selezionati tra i candidati di cui vi abbiamo già parlato. Oltre a questo, i Game Awards sono sempre anche stati nel corso del tempo il palco dell’annuncio di nuovi allettanti progetti videoludici in rampa di lancio.
Excited to welcome back the incredible @sydsogood who returns as pre-show host for #TheGameAwards on Thursday night!
We'll have 5 world premieres in the pre-show, plus a musical performance. More on that soon!
Begins at 6:30 PM ET / 3:30 PM PT, https://t.co/JhGKODahXK pic.twitter.com/roxFQ3NhCv
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) December 6, 2020
Recentemente, Geoff Keighley, il padrone di casa, ha annunciato tramite il suo account Twitter ufficiale che Sydnee Goodman di IGN condurrà il pre-show dei The Game Awards 2020. La Goodman, durante il pre-show, darà il benvenuto ai fan dei The Game Awards 2020 con ben cinque trailer in anteprima mondiale. Insomma, l’idea è decisamente allettante. Il pre-show dei The Game Awards 2020 durerà mezz’ora e sembra abbastanza interessante per l’annuncio di cinque giochi nuovi di zecca. Inoltre, proprio durante l’anteprima della kermesse, verranno fornite anche nuove informazioni su alcuni titoli già sul mercato.
I Game Awards 2020 saranno lo spettacolo più lungo nella storia dell’evento, secondo Keighley. Per quanto riguarda il fatto che l’E3 di quest’anno è stato annullato a causa della pandemia COVID-19 e alcuni publisher hanno evitato di tenere una conferenza digitale, The Game Awards 2020 potrebbe essere una grande opportunità per ogni studio in tutto il mondo per mostrare i prossimi progetti a milioni di spettatori.
Conosciamo già alcune informazioni dell’evento, incluso un nuovo sguardo al prossimo titolo di Dragon Age di BioWare. Tuttavia, alcuni rapporti suggeriscono che potremmo ricevere alcune notizie sorprendenti anche dalla sponda verde del gaming con Microsoft a proporre novità sui giochi in arrivo su Xbox e Game Pass. Quest’ultima eventualità non sembra campata in aria visto che Phil Spencer sarà una delle guest stars dell’evento. L’anno scorso, come se non bastasse, Microsoft ha fornito il primo assaggio di Xbox Series X proprio ai The Game Awards 2019. Per quanto riguarda altre produzioni di primo piano è già stata confermata una presentazione della stagione della Season 3 di Fall Guys allo show. Gettonato anche il ritorno del misterioso Elden Ring di From Software. Secondo vari insider potremmo vedere alla kermesse anche il chiacchierato remake di Metal Gear Solid. Nulla da fare invece per Halo Infinite.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento