Alla cerimonia dei The Game Awards 2020 è spuntato un trailer di gameplay di Medal of Honor Above and Beyond. Scopritelo in questa news
Si sapeva già dalla giornata scorsa ed effettivamente così è stato. Durante la cerimonia dei The Game Awards, sul palco virtuale allestito per l’occasione, è stato trasmesso un trailer di gameplay di Medal of Honor: Above and Beyond, il nuovo gioco di Respawn per Oculus Rift. Proprio oggi infatti debutterà il titolo in tutti gli stores. Per Respawn il gioco rappresenta un ritorno alla storica serie first-person shooter dopo 8 anni dall’uscita dell’ultimo titolo, Medal of Honor: Warfighter. Vediamo di seguito tutti i dettagli appena emersi nel corso della serata.
Ecco quello che emerge dal trailer di gameplay di Medal of Honor Above and Beyond mostrato ai The Game Awards 2020
Proprio ieri, su Twitter, l’account ufficiale di Medal of Honor Above and Beyond aveva invitato i follower a seguire la cerimonia dei The Game Awards per guardare in anteprima un trailer di gameplay esclusivo. Ecco quindi che Respawn ha mantenuto la parola. Come forse saprete già il titolo è ambientato in terra europea ai tempi del secondo conflitto mondiale. Insomma, un vero ritorno alle origini. Il titolo, inizialmente non era neanche previsto per la VR ma Facebook, con un colpo di scena è riuscito ad ottenere l’esclusiva sul gioco per il suo visore. Non solo: a detta del team di Oculus, inoltre, Above and Beyond sarà “uno dei giochi per VR più costosi di sempre“. Altro dato da far impallidire è che il gioco richiederà ben 177GB per l’installazione. Non compresso il titolo occupa persino 340GB. Per quanto riguarda la campagna, invece, si è parlato di circa 12 ore di durata.
Passiamo ora al trailer di gameplay di stasera.
Sono stati mostrati vari spezzoni di gioco. Inoltre annunciate nuove modalità multiplayer per il gioco. Gli sviluppatori hanno anche riferito che il titolo sarà basato su varie storie reali di veterani e sopravvissuti del secondo conflitto mondiale. Il gioco è disponibile già da adesso al momento in cui scriviamo.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento