Questa notte si sono tenuti i The Game Awards 2020 e durante lo show è stata annunciata l’espansione Gates of Oblivion di The Elder Scrolls Online
Finalmente sono tornati anche quest’anno i The Game Awards, uno degli eventi più importanti per il mondo videoludico. Per chi non lo sapesse, i TGA sono una cerimonia dove vengono premiate le personalità più influenti dell’industria e soprattutto i videogiochi che si sono contraddistinti maggiormente nel corso del 2020. Inoltre, nel corso della premiazione vengono anche svelate tante nuove informazioni sui titoli in uscita e su nuovi progetti ancora non annunciati.
Durante l’evento ci sono state diverse World Premiere molto interessanti, di cui una legata a uno dei brand più famosi di Bethesda. Nel corso dei The Game Awards 2020 è stata annunciata Gates of Oblivion, la nuova espansione di The Elder Scrolls Online.
La nuova espansione di The Elder Scrolls Online svelata ai Game Awards
The Elder Scrolls Online è uno degli MMORPG di maggior successo attualmente e questo è dovuto anche al costante supporto post-lancio da parte di ZeniMax. Proprio sta sera infatti è stata annunciata Gates of Oblivion, una nuova grande espansione che arricchirà il gioco con tantissime novità.
Se volete vedere il nuovo trailer di XX potete farlo tramite il video qui sopra, ma non dimenticatevi anche di tutte le altre cose mostrate durante i The Game Awards 2020. In caso vogliate saperne di più sulle novità mostrate durante l’evento, non dovrete fare altro che dare un’occhiata al nostro sito. Inoltre, per avere una panoramica completa dello show, potete consultare il nostro articolo live dedicato ai The Game Awards 2020. Se invece siete interessati unicamente alle premiazioni, vi suggeriamo di andare a leggere la nostra lista aggiornata in tempo reale con tutti i vincitori dei vari premi.
La nuova espansione di The Elder Scrolls Online sarà disponibile nel 2021 per PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento