Tra gli annunci dei The Game Awards 2020 si mostra anche uno degli RPG più attesi, Dragon Age 4! Sarà la rinascita di Bioware?
Come preannunciato si parla di nuovo di uno dei titoli che era scomparso dai radar dopo l’annuncio durante le premiazioni dei The Game Awards 2020. Stiamo parlando di Dragon Age 4. Il quarto capitolo della saga di RPG sviluppata da Bioware si fa vedere finalmente in tutto il suo splendore. Siete pronti a tornare nelle terre del Thedas per una nuova avventura?
Dragon Age 4 in un nuovo video direttamente dai The Game Awards 2020
Fino ad ora non sapevamo poi molto di Dragon Age 4. Dopo il teaser di annuncio risalente ai The Game Awards 2018 non erano state rilasciate molte altre informazioni da parte di Bioware. La software house infatti ha dedicato gli ultimi anni allo sviluppo di Anthem, e forse anche al tanto chiacchierato Anthem Next. Sembra essere arrivato quindi il momento giusto di scoprire cosa ci aspetta nella nuova avventura dai toni classici da RPG.
Le ambizioni di Bioware sono molto grandi, gli sviluppatori hanno infatti l’intenzione di portare lo storytelling videoludico su nuovi livelli mai raggiunti prima. Secondo voi saranno in grado di rispettare le promesse? Potrebbe essere l’occasione per la software house di riprendersi dopo una serie di passi falsi che ne hanno minato la credibilità. Ci sarà ancora da aspettare però, il gioco è infatti previsto non prima del 2022.
Cosa ne pensate del nuovo trailer di Dragon Age 4? Siete convinti che Bioware possa ritornare ad essere la gloriosa software house di un tempo anche dopo l’abbandono di alcune delle figure chiave della software house? Sulle nostre pagine potete trovare la nostra copertura completa sui The Game Awards 2020, con tutti i trailer e i nuovi giochi annunciati, oltre a tutti i vincitori aggiornati in diretta. Non ci resta che invitarvi a seguirci su tuttoteK se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento