Durante i The Game Awards 2020 c’è spazio anche per l’Xbox Game Pass, con nuovi giochi in arrivo sul servizio di casa Microsoft
I The Game Awards 2020 sono la celebrazione dell’ormai trascorso anno videoludico, con tutto il meglio che questa industria ci offre. Non stiamo parlando però solo di giochi, ma anche di servizi. Nell’ultimo periodo infatti una delle novità potenzialmente più importanti di sempre sono i servizi, come l’Xbox Game Pass. Ed è per questo allora che il servizio in abbonamento di Microsoft ha il suo spazio, con l’annuncio di nuovi giochi in arrivo. Scopriamo quali sono.
Tutti i nuovi giochi in arrivo su Xbox Game Pass rivelati ai The Game Awards 2020
Ormai lo sanno tutti ed è inutile nasconderlo: l’Xbox Game Pass è la vera killer application dell’ecosistema Microsoft. Che sia su PC, Xbox o Xcloud, il servizio offre a poco prezzo un catalogo di giochi davvero straordinario, con molti titoli imperdibili.
A partire dalle prossime settimane potremo trovare i seguenti nuovi giochi, annunciati durante la notte dei The Game Awards 2020:
- Among Us
- The Elder Scrolls: Skyrim
- Yakuza 3
- Yakuza 4
- Yakuza 5
- Yakuza 6: The Song of Life
Questi si vanno ad unire alle novità che arriveranno nel corso di questo dicembre. Segnaliamo in particolare che ora è possibile recuperare tutta l’epopea di Yakuza Kiryu della serie Yakuza, all’interno del Game Pass. Per non parlare poi di giochi che hanno fatto la storia come Skyrim, che non potevano mancare all’interno dell’abbonamento.
Cosa ve ne pare dei titoli elencati qui sotto? Fateci sapere, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare la nostra copertura completa sui The Game Awards 2020, con tutti i trailer e i nuovi giochi annunciati, oltre a tutti i vincitori aggiornati in diretta. Non ci resta che invitarvi a seguirci su tuttoteK se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento