La conferma arriva direttamente da Geoff Keighley. I The Game Awards 2020 si faranno senza alcun ritardo e in forma digitale
Gli Oscar dei videogiochi non subiranno alcun ritardo rispetto alla programmazione attuale. I The Game Awards quindi si terranno come al solito verso la fine dell’anno e incoroneranno tra le cose il gioco dell’anno. A confermare l’evento è direttamente Geoff Keighley, che annuncia anche la sua natura digitale. Quale sarĂ il gioco che prenderĂ il posto di Sekiro: Shadow Die Twice dopo la vittoria nell’edizione dello scorso anno?
I The Game Awards 2020 cambiano formula e diventano digitali
Non abbiamo perĂ² al momento alcun dettaglio ulteriore. D’altronde l’ormai onnipresente Geoff Keighley è impegnato nell’organizzazione della Opening Night Live che si terrĂ tra pochi giorni. Quel che è certo è che i The Game Awards dovranno cambiare pesantemente formula per adattarsi alla attuale situazione mondiale.
Lo show infatti negli ultimi anni si è imposto come uno degli appuntamenti piĂ¹ importanti dell’anno grazie non solo alle premiazioni, ma anche grazie agli annunci esclusivi rilasciati durante l’evento. Per non parlare poi delle esibizioni musicali dal vivo che si alternavano sul palco. Purtroppo queste ultime saranno davvero difficili da organizzare, ma speriamo che il buon vecchio Geoff riesca a trovare un modo per allestire uno show di tutto rispetto.
I The Game Awards erano diventati anche un luogo dove l’intera industria si riuniva senza rivalitĂ di alcun genere. Indimenticabile l’intervento congiunto di Reggie Fils-AimĂ©, Phil Spencer e Shawn Layden che diedero un grande messaggio di unione alla community. Purtroppo perĂ² quest’anno le cose dovranno andare diversamente. Voi cosa ne pensate degli eventi digitali trasmessi negli ultimi mesi? Pensate che siano riusciti a sostituire degnamente le conferenze piĂ¹ tradizionali degli scorsi anni? Fateci sapere e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novitĂ dal mondo dei videogiochi e non solo!Â
Lascia un commento