Dai The Game Awards arriva anche un nuovo trailer di The Elder Scrolls Online con una bella anticipazione: torneremo nelle terre di Skyrim
Ai The Game Awards 2019 è stato costruito un palco davvero ricco di annunci, sorprese e novità. E non parliamo soltanto della sorprendente vittoria di Sekiro: Shadows Die Twice del Game of the Year 2019, sbaragliando il favorito Death Stranding di Kojima Productions, ma anche di titoli molto amati dalla community come The Elder Scrolls Online, che viene ulteriormente ampliato dalla nuova espansione.
Corredata da trailer, in TESO si raggiunge l’apice della Stagione del Drago, la prima avventura annuale interconnessa di The Elder Scrolls Online. Vi lasciamo il bellissimo trailer proprio qua sotto. Gustatevelo con noi e continuiamo a parlare della sorpresa che vi è stata nascosta.
Da The Elder Scrolls Online a Skyrim il passo è più breve di quel che pensate
I più attenti di voi avranno sicuramente notato che, proprio alla fine del trailer cinematografico, ZOS ha anche accennato alla prossima grande avventura. Con la Stagione del Drago che si avvia alla conclusione, è arrivato il momento di prepararvi sia psicologicamente sia fisicamente all’avventura annuale del prossimo anno, che riporterà i fan di Elder Scrolls nella leggendaria terra di Skyrim.
Alla HyperX Esports Arena di Las Vegas, davanti ai giocatori e ai fan di The Elder Scrolls Online, ZeniMax Online Studios annuncerà anche la nuova avventura annuale ufficialmente e il nuovo capitolo di TESO. Potete sintonizzarvi sul canale Twitch di Bethesda alle 23 del 16 gennaio 2020 per esplorare il cuore oscuro di Skyrim.
Siete giocatori di The Elder Scrolls Online e cosa ne pensate di questo ritorno nelle terre di Skyrim? Scrivetecelo qua sotto nei commenti. Sappiamo benissimo che speravate di avere nuove informazioni su The Elder Scrolls VI. Continuate a sperare, ingenui. Oppure venite nel nostro angolino a piangere con noi.
Lascia un commento