Il nuovo trailer di gameplay presenta il DLC Stonethorn di The Elder Scrolls Online, in arrivo presto su tutte le piattaforme
L’MMORPG targato Bethesda continua ad aggiornarsi costantemente. Questa volta i giocatori potranno avventurarsi nel lato più oscuro e pericoloso di Skyrim. Il DLC Stonethorn infatti riprende proprio la storia iniziata con “Il Cuore Oscuro di Skyrim” in una trama completamente inedita. Scoprite insieme a noi i temi di questa nuova avventura nel nuovo trailer di gameplay.
La cospirazione dei vampiri nel trailer di gameplay di The Elder Scrolls Online: Stonethorn
Si capisce subito che abbiamo a che fare con un DLC dalle tinte spiccatamente oscure. L’ambientazione infatti è una antica fortezza, nella quale i vampiri stanno cospirando un attacco che distruggerà non solo Skyrim, ma l’intera Tamriel. Sta al giocatore fermarli ed impedire la resurrezione di Gray Host.
I nuovi contenuti di Stonethorn sono accompagnati dall’aggiornamento gratuito 27. Quest’ultimo apporterà diversi miglioramenti al bilanciamento generale del gioco e garantirà un miglioramento nelle prestazioni di gioco. Conosciamo anche la data di uscita di The Elder Scrolls Online: Stonethorn. Il nuovo DLC infatti sarà disponibile a partire dal 24 agosto per i possessori di PC, Mac e Google Stadia. I giocatori console dovranno aspettare una settimana in più, infatti Stonethorn sarà disponibile dal 1 settembre per tutti i giocatori PS4 e Xbox One.
Ricordiamo inoltre che tutti i membri di ESO Plus avranno diritto al DLC gratuitamente, tenete d’occhio quindi l’abbonamento se siete giocatori affezionati a questo titolo. Inoltre anche i novizi potranno cominciare la propria avventura partendo dal Cuore Oscuro di Skyrim ed essere introdotti al vastissimo mondo di The Elder Scrolls Online. Fateci sapere cosa ne pensate su questo ultimo DLC. Nel frattempo continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento