È stato annunciato il nuovo DLC per The Elder Scrolls Online che continua Dark Heart of Skyrim, preparatevi a immergervi in Stonethorn
Dopo esserci avventurati ancora una volta nelle gelide terre di Skyrim e aver trovato l’espansione ricca di buoni contenuti, ora la storia continua. L’annuncio arriva dal blog ufficiale del gioco e ci informa di tutte le novità in arrivo. The Elder Scrolls Online: Stonethorn continuerà la storia iniziata con Dark Heart of Skyrim e segnerà l’arrivo di nuovi dungeon e dell’aggiornamento 27 per il gioco base. I miglioramenti arriveranno quindi per tutti i giocatori e non solo a chi ha acquistato le espansioni.
Tutto quello che arriverà con The Elder Scrolls Online: Stonethorn
Stonethorn è un DLC che porterà le seguenti novità nel gioco:
- Dunegon di gruppo Stone Garden;
- Dungeon di gruppo Castle Thorn;
- Nuovi set di oggetti e oggetti da collezione;
- Continuo della storia sul filone Dark Heart of Skyrim;
- Miglioramenti delle prestazioni (aggiornamento 27);
- Espansione dell’editor housing con tracciati che i vostri NPC possono seguire (Aggiornamento 27);
- Varie correzioni e modifiche al bilanciamento (Aggiornamento 27);
Per quanto riguarda l’aspetto di trama si continuerà da quello che abbiamo lasciato con i DLC Harrowstorm e Greymoor. Nonostante questi ultimi facciano parte di una narrazione più amplia, non è obbligatorio conoscerne le parti per godersi Stonethorn. Inoltre, come già suggerito dall’elenco precedente, arriveranno miglioranti per tutti in modo gratuito. Quello più gustoso riguarda miglioramenti sul lato tecnico, quindi: migliori performance, migliora l’impatto di determinate abilità, miglioramenti ai server, introduce un nuovo sistema di gestione della memoria critica e altro ancora.
La data di uscita di Stonethorn non è stata annunciata, ma chi ha optato nel PTS potrà assaggiarne alcune parti già dalla prossima settimana. Voi cosa ne pensate, siete interessati a questa espansione? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo vi invito a continuare a seguirci per rimanere aggiornati su videogiochi tecnologia.
Lascia un commento